Email conferma ordine Truckpooling

L ‘ordine è stato trasmesso con successo,  il ritiro sarà effettuato da Corriere (dati personalizzati) il giorno Data (dati personalizzati) presso Nome Cognome  (dati personalizzati) al seguente indirizzo:

Nome Cognome, Ragione Sociale, Indirizzo, Codice Tracking, Data prevista per il ritiro (dati personalizzati)

 In allegato a questa mail Trovi i documenti della tua spedizione: lettera di vettura e/o manifest;  Sul nostro sito è disponibile una scheda informativa su come preparare un pacco per un corriere. Verifica che i dati della Tua spedizione siano corretti, se non dovessero coincidere o nel caso ci fossero variazioni nel numero o nel peso/dimensioni dei colli Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Istruzioni per spedire con: SDA, TNTPOST, UPS, SOGEDIM

  1. Stampare la lettera di vettura da applicare OBBLIGATORIAMENTE su ogni pacco;
  2. Stampare il manifest della spedizione (quando previsto), da far firmare all’addetto al ritiro e trattenerne una copia come prova di avvenuto affidamento. In alternativa utilizzare una seconda copia della lettera di vettura da far firmare al corriere.

Attenzione: Ti ricordiamo che se il pacco verrà consegnato all’incaricato del ritiro senza i documenti necessari la spedizione verrà addebitata al destinatario e il corriere potrebbe applicare una tariffa diversa da quella da prevista nell’ordine Truckpooling.

Istruzioni per spedire con: BRT

  1. Stampare il manifest e attaccarlo ad ogni pacco da spedire (un manifest può essere diviso a metà ed utilizzato per due pacchi)
  2. Stampare un’altra copia del manifest:
  3. metà rimarrà a Te, potrai farla firmare al corriere al momento del ritiro e trattenerla come copia di avvenuto affidamento della merce al corriere.
  4. L’altra metà deve essere obbligatoriamente consegnata all’autista
  5. Quando arriva il corriere per il ritiro della spedizione, avrà delle etichette adesive divisibili in tre parti, che attaccherà come segue:
  6. Una parte dell’etichetta sul pacco
  7. Un’altra parte dell’etichetta sul manifest trattenuto da Te
  8. L’altra parte dell’etichetta sul manifest che tiene l’autista
  9. Il trasportatore può contattare telefonicamente il mittente per concordare il ritiro. È OBBLIGATORIO rispondere alla telefonata altrimenti il ritiro può essere annullato e non verrà ritentato automaticamente.

Istruzioni per spedire con altri corrieri:

Se hai prenotato una spedizione con un corriere diverso da quelli sopra riportati, trovi maggiori informazioni su questa pagina.

Ulteriori informazioni valide per tutti i corrieri:

Nessun corriere, in nessun caso, potrà richiedere il pagamento del trasporto al mittente o al destinatario delle spedizioni prenotate tramite il portale Truckpooling; se questo dovesse accadere, non accettare di effettuare altri pagamenti e contatta immediatamente il nostro servizio clienti.

 

IMPORTANTE: il ritiro di norma avviene dalle 9.00 alle 18.30, con nessun corriere è possibile scegliere l’orario per il ritiro. Se il ritiro non avviene nella giornata da Te scelta contatta immediatamente il nostro servizio clienti indicando il Tuo numero di ordine: provvederemo in questo modo a riprenotare il ritiro per il giorno seguente.

TRACCIABILITA’: la spedizione sarà tracciabile dal giorno successivo a quello del ritiro; consulta questa pagina per maggiori informazioni su come funziona la tracciabilità per singolo corriere.

CONSEGNA: ricordati – o ricorda al destinatario della tua spedizione – di  firmare con riserva nel momento in cui il pacco viene consegnato. La riserva deve essere specifica: ad es. il pacco risulta schiacciato, o il cartone è aperto in vari punti. In caso contrario non sarà possibile aprire una pratica di reclamo per ottenere il rimborso nel caso in cui il contenuto fosse danneggiato.

 

Grazie per aver utilizzato i nostri servizi e speriamo di poterti riavere presto tra i nostri clienti.  Ti ricordiamo che i contatti del nostro servizio clienti (orario 09.00-12.30 14.30-18.00) sono:

supporto@truckpooling.it, Tel : 0438 260888, Cel : 335 8705056, Skype: truckpooling

 

Buona giornata

Il Team di Truckpooling.it – Spedire quasi Gratis!

 

P.S.: Se hai scelto la fatturazione immediata in allegato troverai anche la fattura del tuo pagamento; se invece hai scelto la fatturazione mensile la riceverai automaticamente via mail a fine mese.

N.B: Questa è una comunicazione inviata automaticamente dal sistema: non rispondere al mittente, in caso di necessità scrivi a supporto@truckpooling.it

Truckpooling

Truckpooling è un portale che mette a confronto i prezzi di diversi corrieri, e ti permette di ordinare con pochi click la tua spedizione.