Feedback spedizione con UPS da Torino (Italia) a Nottingham (Regno Unito) con Truckpooling.it

Cosa fare se il mittente o il destinatario non possono aspettare in casa il corriere? Truckpooling sta implementando una nuova funzionalità per andare incontro a queste richieste e personalizzare la spedizione con i servizi desiderati.

Feedback spedizione con UPS da Torino (Italia) a Nottingham (Regno Unito) con Truckpooling.it
Commento: Mancanza di orario nella presa, ma buono per il resto del servizio
Data spedizione: 2018-01-08
Corriere: UPS
Da: Torino (Italia)
A: Nottingham (Regno Unito)
Valutazione: 4 stelline su 5
Utente: MATTEO F.

Cosa faccio se non posso aspettare a casa il corriere?

Il problema interessa sempre più persone. Chi non può utilizzare l’indirizzo dell’ufficio per la spedizione e non ha nessuno in casa che possa aspettare il corriere cerca una soluzione che gli permetta di organizzare la propria giornata senza tempi morti e attese.

Ecco perchè Truckpooling.it introdurrà prestissimo una nuova funzionalità alla prenotazione della spedizione online. La possibilità di selezionare come servizio aggiuntivo un Punto di Ritiro o un Punto di Consegna.
In questo modo il mittente se non vorrà attendere in casa il ritiro del corriere potrà selezionare un punto convenzionato (parte di una fitta rete su tutto il territorio nazionale), quello più vicino o più comodo per lui e lasciare lì il suo pacco. Sarà il centro scelto ad affidarlo al corriere.

Stessa cosa a destinazione: il destinatario non può rimanere in casa in attesa della consegna? Per prevenire qualunque problema basterà selezionare un Punto di Consegna che gli sia comodo, magari vicino a lavoro, oppure sulla strada che fa per andare a casa alla sera. Il corriere consegnerà lì la spedizione e lui potrà andare a ritirarla quando preferisce, anche al di fuori dei classici orari dei corrieri, quindi dopo le 18.00 o al sabato mattina, a seconda degli orari di apertura del punto convenzionato.

Vedremo che riscontro ci sarà nelle spedizioni, se la novità vi piacerà o se ci saranno altre modifiche da fare. Nel 2018 Truckpooling cercherà di rendere le spedizioni il più possibile personalizzabili per venire incontro a tutte le vostre necessità e richieste.
Nel frattempo, se volete leggere altre recensioni di corrieri nazionali e internazionali cliccate nell’area feedback di Truckpooling e filtrate il servizio o la località che vi interessa di più. Vedrete tutti i feedback di chi ha spedito prima di voi.

Truckpooling

Truckpooling è un portale che mette a confronto i prezzi di diversi corrieri, e ti permette di ordinare con pochi click la tua spedizione.