Feedback spedizione con BRT: come tracciare il pacco?

Ci fa piacere che Lara sia soddisfatta dell’assistenza ricevuta per la sua spedizione e cogliamo l’occasione, grazie al punto da lei sollevato, per parlare di tracciabilità BRT.

Data spedizione: 2017-04-28
Corriere: BRT
Da: Borgetto (Italia)
A: Kalundborg (Danimarca)
Valutazione: 4 stelline su 5
Utente: LARA D.

BRT effetua un inserimento manuale dei dati della spedizione nel suo sistema informatico. L’inserimento viene fatto nella filiale che ritira il pacco, appena il corriere, al termine del giro di pick up, porta i colli nella filiale di competenza. Solo allora il codice che inizia con TP2017 viene registrato a sistema e abbinato alla richiesta della presa e ai dati di spedizione forniti.

C’è però anche un modo rapido e diretto per seguire la spedizione: tramite l’etichetta segnacollo adesiva che il corriere applica al pacco al momento del ritiro. Come funziona? Quando il corriere va dal mittente a prelevare il pacco deve applicarci un’etichetta rossa o blu (una per ogni singolo collo) composta da tre parti, una sul collo, una sul manifest che gli consegnate ed una che rimane a voi.

etichetta ID collo spedizione BRTQuel codice si può inserire nel sito ufficiale di BRT, nel rintraccia spedizione alla voce ID collo. In questo modo avrete il dato di tracciabilità più completo e aggiornato disponibile. Chiedete sempre quindi, se dovesse dimenticarsene sul momento, di darvi la vostra parte di etichetta per la tracciabilità.

In ogni caso la vostra spedizione rimane sempre e comunque tracciabile, basterà solo attendere qualche ora in più per poter vedere a sistema il codice. In quel caso contattate il servizio clienti e vi verrà comunicato direttamente dal nostro team.

Per cercare altre recensioni puoi andare direttamente a: “Feedback Truckpooling” e usare i filtri per Corriere.

Truckpooling

Truckpooling è un portale che mette a confronto i prezzi di diversi corrieri, e ti permette di ordinare con pochi click la tua spedizione.