Quanto costa spedire un pacco in Svezia con Truckpooling.it – Tariffe 2015 aggiornate

 

Se devi spedire un pacco fino in Svezia, il metodo più semplice è utilizzare i servizi di un corriere che spedisce anche all’estero. Con Truckpooling puoi confrontare i servizi e i prezzi di diversi corrieri. Inserisci le dimensioni del tuo pacco e in pochi attimi avrai diversi preventivi da confrontare: seleziona quello che preferisci, ordina online la spedizione e il corriere verra a ritirare il pacco a casa o in ufficio.
Lavoriamo con i migliori corrieri: Bartolini, SDA, UPS, TNT Post, DHL, Sogedim, Artoni.

Sono in molti ad avere familiari o amici che vivono in Svezia, per studio o per lavoro (ci sono le università di Stoccolma, ma anche grosse comunità italiane a Västerås, Malmö, Göteborg). Può capitare spesso di voler spedire loro qualcosa: un regalo, qualcosa che hanno dimenticato dall’ultima visita, qualcosa che possono trovare solo in Italia.
Capita spesso di dover spedire pacchi in Svezia per motivi aziendali o professionali: documenti, campioni, prodotti, oggetti venduti tramite e-commerce, negozi eBay o tramite l’ufficio commerciale estero.

Truckpooling.it effetua spedizioni dall’Italia al Svezia con molti corrieri diversi. Come potete vedere nella tabella sotto riportata UPS e BRT sono i due corrieri con il prezzo migliore per le prime fasce, come qualità del servzio possiamo dire che UPS ha dei vantaggi sia come tracciabilità (molto più dettagliata) sia come tempistica di viaggio. I prezzi indicati sono finiti, cioè comprensivi di iva, fuel surcharge e spese di ritiro al domicilio.

Clicca sul link evidenziato se vuoi confrontare in tempo reale i diversi servizi online sulle spedizioni in Svezia, ottenendo le quotazioni personalizzate, in funzione delle dimensioni e peso della tua spedizione, luogo di partenza e di arrivo.

Con Truckpooling.it non è importante solo il prezzo, ma anche i feedback e le valutazioni di altri utenti che, prima di Te, hanno utilizzato il nostro servizio per spedire in Svezia. Tutti gli ultimi feedback ricevuti, fino a fine febbraio, sono sicuramente positivi! Se vuoi vederli tutti, con la possibilità di filtrarli per mittente, destinazione e corriere, clicca quì.

Gianluca

L'esperienza commerciale prima, gestionale e direzionale poi, unite a una passione per internet e il web, mi hanno portato a una forta specializzazione nell'ecommerce. Dal 2012 ho acquisito importanti competenze sulle spedizioni online di merci.