Quanto costa spedire un pacco in Olanda con Truckpooling.it – Tariffe 2015 aggiornate

 

Se devi spedire un pacco in Olanda, il metodo più semplice è utilizzare i servizi di un corriere che spedisce anche all’estero. Con Truckpooling.it puoi confrontare i servizi e i prezzi di diversi corrieri. Inserisci le dimensioni del tuo pacco e in pochi attimi avrai diversi preventivi da confrontare: seleziona quello che preferisci, ordina online la spedizione e il corriere verra a ritirare il pacco a casa o in ufficio. Lavoriamo con i migliori corrieri: BRT, SDA, UPS, NEXIVE, DHL, Sogedim, Da Rold e molti altri ne arriveranno nei prossimi mesi.

L’Olanda è un paese molto strategico, per la Sua particolare dislocazione geografica al centro dell’Europa e grazie anche ai porti marittimi, importanti punti di approdo di navi merci provenienti da tutto il mondo. Ecco che la rete di collegamento per il trasporto merci è molto ramificata, efficente e complessa, sia verso il nord Europa, verso l’Est e anche verso il Sud dell’Europa, Italia compresa. L’Olanda è abitata anche da molti immigrati italiani e da persone che studiano e lavorano ad Amsterdam, ma non solo, anche a Rotherdam e in moltissimi città minori; tutte situazioni dove spedire un pacco o spedire una valigia, diventa un gesto normalissimo e molto frequente.

SDA è la soluzione più competitiva in tutte le fascie di peso fino a 10 kg e probabilmente anche oltre.  Nel caso di piccoli pacchi, fino a 1 kg, UPS ha comunque una tariffa molto simile a quella di SDA e va comunque tenuto in considerazioni per spedizioni urgenti, che devono arrivare in pochissimo tempo. BRT risulta interessante e comparabile a SDA per le spedizioni intorno ai 10 kg.  I prezzi indicati sono finiti, cioè comprensivi di iva, fuel surcharge e spese di ritiro al domicilio.

Clicca sul link evidenziato se vuoi confrontare in tempo reale i diversi servizi online sulle spedizioni in Olanda, ottenendo le quotazioni personalizzate, in funzione delle dimensioni e peso della tua spedizione, luogo di partenza e di arrivo.

Con Truckpooling.it non è importante solo il prezzo, ma anche i feedback e le valutazioni di altri utenti che, prima di Te, hanno utilizzato il nostro servizio per spedire in Olanda. Quì sotto trovi gli ultimi 5 feeback ricevuti, di cui l’ultimo è proprio di ieri! Se vuoi vederli tutti, con la possibilità di filtrarli per mittente, destinazione e corriere, clicca quì.

Truckpooling

Truckpooling è un portale che mette a confronto i prezzi di diversi corrieri, e ti permette di ordinare con pochi click la tua spedizione.