Quanto costa spedire un pacco in Bulgaria con Truckpooling.it – Tariffe 2015 aggiornate

 

Se devi spedire un pacco fino in Bulgaria, il metodo più semplice è utilizzare i servizi di un corriere che spedisce anche all’estero. Con Truckpooling puoi confrontare i servizi e i prezzi di diversi corrieri. Inserisci le dimensioni del tuo pacco e in pochi attimi avrai diversi preventivi da confrontare: seleziona quello che preferisci, ordina online la spedizione e il corriere verra a ritirare il pacco a casa o in ufficio.
Lavoriamo con i migliori corrieri: Bartolini, SDA, UPSTNT Post, DHL, Sogedim, Artoni.

Sono in molti ad avere familiari o amici che vivono in Bulgaria, per studio o per lavoro (oltre a Sofia troviamo importanti comunità italiane a Plovdiv, Varna e Burgas). Può capitare spesso di voler spedire loro qualcosa: un regalo, qualcosa che hanno dimenticato dall’ultima visita, qualcosa che possono trovare solo in Italia.
Capita spesso di dover spedire pacchi in Bulgaria per motivi aziendali o professionali: documenti, campioni, prodotti, oggetti venduti tramite e-commercenegozi eBay o tramite l’ufficio commerciale estero.

Truckpooling.it effetua spedizioni dall’Italia al Bulgaria con molti corrieri diversi. UPS è il corriere più conveniente per la prima fascia di peso, peraltro è quello che garantisce il servizio più veloce. Per spedizioni superiori ad 1 kg il corriere con le quotazioni migliori è BRT. Gli altri corrieri o non effettuano il servizio o sono troppo cari. I prezzi indicati sono finiti, cioè comprensivi di iva, fuel surcharge e spese di ritiro al domicilio.

Clicca sul link evidenziato se vuoi confrontare in tempo reale i diversi servizi online sulle spedizioni in Bulgaria, ottenendo le quotazioni personalizzate, in funzione delle dimensioni e peso della tua spedizione, luogo di partenza e di arrivo.

Con Truckpooling.it non è importante solo il prezzo, ma anche i feedback e le valutazioni di altri utenti che, prima di Te, hanno utilizzato il nostro servizio per spedire in Bulgaria. Tutti gli ultimi feedback ricevuti, fino a fine febbraio, sono sicuramente positivi! Se vuoi vederli tutti, con la possibilità di filtrarli per mittente, destinazione e corriere, clicca quì.

Giacomo

Esperto di questioni tecniche e amministrative che riguardano il mondo delle spedizioni, merci vietate, questioni doganali. Ha una lunga esperienza maturata nel campo della logistica e delle spedizioni.