Quanto costa spedire un pacco in Austria con Truckpooling.it – Tariffe 2015 aggiornate

 

Se devi spedire un pacco in Austria, il metodo più semplice è utilizzare i servizi di un corriere che spedisce anche all’estero. Con Truckpooling.it puoi confrontare i servizi e i prezzi di diversi corrieri. Inserisci le dimensioni del tuo pacco e in pochi attimi avrai diversi preventivi da confrontare: seleziona quello che preferisci, ordina online la spedizione e il corriere verra a ritirare il pacco a casa o in ufficio. Lavoriamo con i migliori corrieri: BRT, SDA, UPS, NEXIVE, DHL, Sogedim, Da Rold e molti altri ne arriveranno nei prossimi mesi.

L’Austria è un Paese piccolo, se confrontato a Germania o Regno Unito, ma proprio per la Sua situazione economica particolarmente fiorente, ha un traffico di merci elevato, con spedizioni in entrata e spedizioni in uscita. Grazie poi alla Sua particolare posizione geografica, L’Austria funge da principale porta di ingresso per tutti i Paesi dell’Est Europa; per tutti questi motivi, spedire un pacco in Austria o ricevere un pacco dall’Austria è molto frequente e le occasioni non mancano.

Molto competitive sono le tariffe estere di SDA fino ai 5,00 kge di BRT al di sopra dei 10 kg. Nel caso di piccoli pacchi, UPS ha comunque una tariffa molto simile a quella di SDA e va comunque tenuto in considerazioni per spedizioni urgenti, che devono arrivare in pochissimo tempo. In questi casi il costo di UPS per il servizio Express Saver, parte da  23,48 €.  I prezzi indicati sono finiti, cioè comprensivi di iva, fuel surcharge e spese di ritiro al domicilio.

Clicca sul link evidenziato se vuoi confrontare in tempo reale i diversi servizi online sulle spedizioni in Austria, ottenendo le quotazioni personalizzate, in funzione delle dimensioni e peso della tua spedizione, luogo di partenza e di arrivo.

Con Truckpooling.it non è importante solo il prezzo, ma anche i feedback e le valutazioni di altri utenti che, prima di Te, hanno utilizzato il nostro servizio per spedire in Austria. Quì sotto trovi gli ultimi 5 feeback ricevuti, di cui l’ultimo è proprio di ieri! Se vuoi vederli tutti, con la possibilità di filtrarli per mittente, destinazione e corriere, clicca quì.

Gianluca

L'esperienza commerciale prima, gestionale e direzionale poi, unite a una passione per internet e il web, mi hanno portato a una forta specializzazione nell'ecommerce. Dal 2012 ho acquisito importanti competenze sulle spedizioni online di merci.