Nuovo servizio TNT Post Servizio Completo: Possibili ritardi nei ritiri delle merci ai mittenti

In questi primi giorni di attivazione del servizio ci possono essere dei ritardi nei ritiri delle spedizioni da parte di TNT Post a causa di alcuni disallineamenti informatici nella gestione delle informazioni.

In particolare si segnala che tutti gli ordini caricati a sistema dopo le 15.00 del pomeriggio, non vengono ritirati il giorno sucessivo, ma bensì quello seguente ancora. Per esempio, per ordini caricati martedì 8 ottobre prima delle ore 15.00, il ritiro avverrà il giorno mercoledì 9 ottobre, per gli ordini caricati dopo le ore 15.00, il ritiro avverrà giovedì 10 ottobre.
Da martedì 8 ottobre il sistema fornirà esattamente la prima data possibile di ritiro, tenendo appunto conto degli orari sopra citati.

In generale pertanto, nei casi dove doveste riscontrare un ritardo nel ritiro, chiediamo cortesemente di aspettare un giorno in più prima di contattarci; se non avviene il ritiro nel secondo giorno post effettuazione dell’ordine, allora chiamateci allo 0438 260888 oppure 335 8785856 e facciamo le verifiche del caso per sbloccare l’ordine.

Grazie e scusate ancora per i disguidi nel servizio
Il Team di Truckpooling

Truckpooling

Truckpooling è un portale che mette a confronto i prezzi di diversi corrieri, e ti permette di ordinare con pochi click la tua spedizione.