18 ottobre 2013 – Possibili ritardi SDA causa sciopero

Avvisiamo i clienti Truckpooling che la Confederazione COBAS ha indetto uno sciopero a livello nazionale di 24ore per il 18 ottobre 2013.

SDA ci comunicata che stanno mettendo in atto ogni misura al fine di minimizzare gli impatti per i loro clienti. Compatibilmente con la situazione, dovrebbero essere regolarmente svolte le attività di ritiro e consegna.

Potranno dunque verificarsi dei rallentamenti nelle esecuzione dei servizi; di conseguenza suggeriamo, al fine di limitare possibili inconvenienti, di anticipare gli ordini delle spedizioni o comunque di organizzarle tenendo conto di quanto descritto.

Spiacenti per gli eventuali disagi, indipendenti dalla nostra volontà; nei casi dove doveste riscontrare un ritardo nel ritiro, chiediamo cortesemente di aspettare un giorno in più prima di contattarci; se non avviene il ritiro nel secondo giorno post effettuazione dell’ordine, allora chiamateci allo 0438 260888 oppure 335 8785856 e facciamo le verifiche del caso per sbloccare l’ordine.

Porgiamo distinti saluti
Il Team di Truckpooling

Truckpooling

Truckpooling è un portale che mette a confronto i prezzi di diversi corrieri, e ti permette di ordinare con pochi click la tua spedizione.