Tracciabilità Nexive: come tracciare un pacco Nexive

Veirificare la tracciabilità Nexive è molto semplice. Il corriere, molto competitivo e conosciuto per la grande convenienza dei prezzi delle spedizioni di pacchi e raccomandate in tutto il territorio italiano.

Offre diversi tipi di servizio (su Truckpooling per esempio il servizio di spedizione pacchi nexive sistema completo parte da 5,69€ iva inclusa in tutta Italia, con ritiro a domicilio) e la tracciabilità Nexive è sempre disponibile in un unica pagina web.Il modo più pratico per tracciare una spedizione Nexive è tramite il barcode della lattera di vettura, La lettera di vettur è il documento del corriere che viene obbligatoriamente applicato sul pacco prima della partenza. Contiene tutti i dati di mittente e destinatario ma, soprattutto, un codice alfanumerico univoco di riconoscimento della spedizione.

Barcode Nexive, qual è e dove usarlo

Il barcode di Nexive è composto come il seguente che vedete nell’immagine sotto:

barcode tracciabilità nexiveInizia con STCPA000001834640408 e va riportato per intero, senza spazi, sia lettere che numeri, nel campo di ricerca per badcode della pagina di ricerca spedizione di Nexive

Visualizzazione della tracciabilità Nexive

Il sistema proporrà un’anteprima di tracciabilitàcome la seguente:

tracking-nexive-principalee cliccando sul pulsante in basso a destra “Mostra più informazioni” tutto il percorso completo della spedizione con le tappe e le info di ogni passaggio subito dal pacco.

Questa lettera di vettura corrisponde al servizio disponibile su Truckpooling.it “Servizio Completo”, un servizio base dal prezzo paricolarmente competitivo di recapito pacchi che molti utenti del portale di comparazione hanno apprezzato, pur con qualche nota stonata sulla quale il trasportatore ha lavorato parecchio negli ultimi anni.

I servizi offerti da Nexive sono:

RECAPITO PACCHI
Sistema completo
Sistema espresso
Sistema economy
Sistema slim
Servizio resi

RECAPITO POSTALE
Formula certa
Formula international
Formula direct
Raccomandata classica
Raccomandata digitale
Notificazioni

FORMULA STAMPA

SERVIZI DIGITALI

Nexive, nata nel 1998 col nome TNT Post (abbandonato poi per quello attuale nel 2014) ha ora 7000 adetti e 1.700 punti tra filiali dirette, indirette e retail point ed è interamente controllata dal Gruppo olandese PostNL, presente anche in Germania, Benelux, Italia e nel mondo attraverso Spring Global Delivery Solutions. Nel 2016 il gruppo ha registrato un fatturato di circa 3,4 miliardi di euro.