Tnt Post: 3 stelle di legalità

Comunicato di TNT Post:


 3 stelle di legalità

TNT Post è onorata ed orgogliosa di comunicare  una notizia che pochissime aziende possono dare:  l’Antitrust ci ha insignito delle “3 stelle” della legalità. Il massimo possibile previsto per questo riconoscimento pubblico della correttezza delle imprese, introdotto nel 2012 dal Decreto CresciItalia.

Siamo consapevoli che la nostra trasparenza ed eticità è uno dei valori che portano i nostri clienti a sceglierci, condividendo lo stesso cammino di legalità, ma non possiamo nascondere che vederci riconosciuto questo titolo che premia le aziende che rispettano le leggi e rifiutano comportamenti collusivi con la criminalità organizzata, ci rafforza nella nostra decisione di investire in legalità e in una corporate compliance completa ed efficace.

E quindi permettici un altro momento di gloria: ad oggi solo 73 aziende hanno ricevuto le ‘stelle’ e di queste solo 7 hanno ottenuto 3 stelle come noi. Inutile dire che nel mercato postale siamo gli unici a brillare.

 


Gianluca

L'esperienza commerciale prima, gestionale e direzionale poi, unite a una passione per internet e il web, mi hanno portato a una forta specializzazione nell'ecommerce. Dal 2012 ho acquisito importanti competenze sulle spedizioni online di merci.