Tutto Spedizioni

CDS (di cui fa parte Sogedim) amplia il proprio hub di Bologna

Gianluca Pellegrinelli 29 Maggio 2014

 

 

CDS, IL NETWORK EUROPEO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI che vanta circa 60 affiliati in Italia, tra cui Sogedim, partner di Truckpooling), comunica che dal 1 di Giugno l’HUB di BOLOGNA del GRUPPO CDS verrà ampliato di altri 2.000 m/q .

Sempre all’interno dell’INTERPORTO DI BOLOGNA e allo stesso blocco 5.2 il gruppo potrà usufruire di una struttura di 5.000 m/q e 48 rampe di carico .

L’investimento del CDS vuole guardare al futuro con ottimismo e vuole dare la garanzia agli affiliati che l’HUB possa soddisfare le esigenze sempre crescenti al fine di ottimizzare le operazioni di scarico e carico .

Tutto il magazzino sarà coperto con le letture automatiche RFID grazie all’impianto già attivo da 2 anni e unico nel settore .

About Author

Gianluca Pellegrinelli

Nato a Mantova il 3 maggio 1964, ha frequentato l'Istituto Tecnico Industriale Statale di Conegliano (TV), con specializzazione in elettrotecnica. La prima esperienza lavorativa, nel 1984 è stata in ambito informatico, come subagente IBM, successivamente ha lavorato per 7 anni in Procter & Gamble, 1 anno in Montenegro, 4 anni al Gruppo Tecnica e 5 anni come Amministratore Delegato di Intersport Italia S.p.A. Dal 2010 al 2012 è stato amminsitratore delegato di Briko spa di Milano. Dal 2003 si occupa di ecommerce tramite un proprio sito di vendita on line (glooke.com), nel 2007 sviluppa un sito b2b con contenuti e funzionalità innovative (galileo) e nel 2011 inizia il progetto che ha portato all'idea e al successivo sviluppo di Truckpooling.it, il principale comparatore online per spedire merci. Dal 2015 si occupa attivamente di vendere online i prodotti dell'eccellenza italiana negli Stati Uniti tramite i siti VendereUSA.com e Italy2US.com. View all posts by Gianluca Pellegrinelli →

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!