Spedizioni SDA in Italia

Sda spedisce in Italia offrendo u a serie di soluzioni diverse e finalizzate a soddisfare le più svariate esigenze dei propri clienti: Zero Tre, Zero Qundici, Zero Trenta, Raccomandata, Raccomandata Uno, Extra Large, Andata e Ritorno, Capi appesi Small, Capi appesi Large, Golden Service, Mototaxi.

In funzione della mole delle spedizioni e della struttura informatica ed operativa del cliente, Sda offre diverse possibili soluzioni tecnologiche: Inviodesktop, Inviosystem, Inviofile, Sdaweb, Sdaweb Basic.

È possibile prenotare ill ritiro di una spedizione sottoscrivendo un contratto con Sda oppure, senza nessuna formalità contrattuale, facendone richiesta tramite il sito Truckpooling.it; il ritiro potrà avvenire dal lunedì al venerdì compresi all’indirizzo indicato.

Ogni spedizione dovrà essere accompagnata da una lettera di vettura debitamente compilata dal mittente, con i propri dati e quelli del destinatario; nel caso di prenotazione tramite Truckpooling.it, l’ordinante riceverà immediatamente via email la lettera di vettura già compilata in ogni sua parte e sarà sufficente stamparla ed attaccarla ad ogni pacco che deve essere spedito. In entrambi i casi il monitoraggio delle spedizioni potrà avvenire anche direttamente sul sito Sda.it oppure chiamando il numero verde 199.11.33.66. Il call center Sda è attivo dal lunedì al venerdì con orari dalle 8.30 alle 19.30 ed il sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

Il traffico delle merci e dei documenti è regolato dalle Condizioni Generali di Trasporto SDA reperibili, scaricabili e stampabili sia dal portale Sda.it che al sito Truckpooling.it ed ivi devono essere considerate integralmente trascritte.

Gianluca

L'esperienza commerciale prima, gestionale e direzionale poi, unite a una passione per internet e il web, mi hanno portato a una forta specializzazione nell'ecommerce. Dal 2012 ho acquisito importanti competenze sulle spedizioni online di merci.