Spediboss.com: Test, opinioni, recensioni e commenti

 

Presentazione di Spediboss.com


Spediboss.com è un’iniziativa della Sabatino srl, azienda operante nel settore dei trasporti dal 1975 . Per le sue spedizioni si
appoggia a due corrieri sia per il territorio italiano sia per l’estero: SDA e UPS. È possibile effettuare anche l’importazione, unicamente tramite UPS.

Abbiamo testato la nostra solita spedizione di prova, da Italia a Italia, del peso di 1 kg e
 dimensioni 10x10x10 cm. Il prezzo proposto è di 6,44 € cioè un prezzo che risulta nella media. La tempistica di consegna varia tra 1 e 3 giorni lavorativi.

Per spedire in Europa abbiamo provato con una simulazione di spedizione verso la Germania e 
abbiamo avuto un’offerta di 20,13 €, il prezzo è ancora nella media.

Tra gli elementi interessanti riscontrati troviamo un’intera sezione dedicata ai listini suddivisa per categorie, tale pagina risulta molto chiara e ben strutturata, anche la pagina dedicata alle FAQ appare utile ed esaustiva.

Cosa pensiamo di Spediboss.com

Spediboss.com ha un sito molto semplice e lineare. Di conseguenza molto intuitivo.

L’assistenza clienti è disponibile tramite l’apertura dei TICKET, mail o live chat. L’utilizzo della live chat tuttavia non è assolutamente semplice e immediato dato che necessita il download di Live!Zilla. Non è disponibile nessun numero di telefono, secondo il gruppo Truckpooling tale assenza è criticabile in quanto l’assistenza telefonica risulta più veloce ed efficace.

Recensioni e commenti su Spediboss.com

Il sito è dotato di una pagina, di un profilo e di un gruppo Facebook. Tuttavia le tre utenze non sono molto seguite. La pagina di Facebook infatti conta solo 119 fan. Inoltre risultano inutili e poco interessanti in quanto non vengono aggiorni con costanza.

Verificando la presenza di recensioni su Spediboss.com il web non ci ha fornito nessun risultato. Non abbiamo infatti trovato nessuna recensione, né negativa né positiva.

Giacomo

Esperto di questioni tecniche e amministrative che riguardano il mondo delle spedizioni, merci vietate, questioni doganali. Ha una lunga esperienza maturata nel campo della logistica e delle spedizioni.