SDA: Servizio Mototaxi Peperoncino Milano, Torino, Roma, Genova

 

Con tre lettere di vettura o tagliandi (1 tagliando per il servizio standard e 2 tagliandi per il supplemento) è possibile spedire buste e piccoli pacchi fino al peso di 5 kg massimo a collo e 90 cm come somma dei tre lati. È garantita la consegna entro 1 ora dalla chiamata da parte del cliente, salvo quanto descritto nelle Condizioni Generali di Trasporto.

Servizio disponibile nel Comune di Milano, Comune di Torino, nella zona fascia blu di Roma e nella zona non collinare di Genova.

Questo servizio è disponibile soltanto previa verifica di fattibilità discrezionale di Sda del servizio stesso in relazione ad esempio alle condizioni di traffico e meteo; in tal senso il cliente è tenuto a contattare telefonicamente la filiale Sda interessata per le verifiche del caso. Sda si impegna nei confronti degli utenti del servizio ad effettuare la consegna al destinatario, per le destinazioni indicate nel servizio entro il termine definito dall’accettazione della chiamata per la corsa urbana, rimborsando, in caso di ritardo superiore ai 15 minuti, il costo del supplemento di spedizione rispetto al servizio STANDARD. Tale rimborso non sarà dovuto, oltre che nei casi elencati nelle Condizioni Generali di Trasporto, verificandosi anche una sola delle seguenti condizioni: indicazioni errate da parte del mittente e indirizzo errato e/o incompleto, consistenti variazioni delle condizioni atmosferiche, cause indipendenti dalla volontà di Sda, assenza del destinatario, ritardo nella consegna al corriere da parte del mittente. Il rimborso deve essere richiesto dal cliente entro 60 giorni, pena la decadenza del diritto.

Servizio non usufruibile tramite Truckpooling.it.

Gianluca

L'esperienza commerciale prima, gestionale e direzionale poi, unite a una passione per internet e il web, mi hanno portato a una forta specializzazione nell'ecommerce. Dal 2012 ho acquisito importanti competenze sulle spedizioni online di merci.