Spedizioni BRT all’estero

Per le spedizioni all’estero Brt si avvale della collaborazione di corrieri espresso qualificati e rappresentativi che hanno scelto di mettere in comune l’esperienza e la capacità distributiva maturata nei loro territori di competenza, per garantire ovunque elevati standard di qualità e di servizio.

La predisposizione di collegamenti diretti, la garanzia di tempi di consegna certi  e definiti, l’adozione di procedure operative comuni, la gestione informatizzata di tutte le fasi del trasporto, sono modalità organizzative condivise con tutti i partner internazionali di Brt.

Le aziende Italiane che intendono avvalersi di Brt per la distribuzione dei propri prodotti in Europa e nel Mondo, possono contare su un network organizzato, integrato, collaudato e sulla professinalità del nostro personale commerciale e operativo.

Gianluca

L'esperienza commerciale prima, gestionale e direzionale poi, unite a una passione per internet e il web, mi hanno portato a una forta specializzazione nell'ecommerce. Dal 2012 ho acquisito importanti competenze sulle spedizioni online di merci.