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Click&Quick.it: Test, recensioni e commenti

Giacomo 4 Settembre 2015

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Presentazione di Click&Quick.it

Click&Quick.it è un portale online nato solo da qualche mese, ed è un’iniziativa della Click&Quick Distribution Srl azienda operante nel settore dei trasporti nata all’inizio del 2013 con sede a San Giuliano Milanese (Milano) e Ciampino (Roma). Le spedizioni sono possibili solo nel territorio nazionale.

A differenza di tutti gli altri siti online di spedizioni Click&Quick.it si appoggia direttamente alla propria rete di distribuzione (la quale non copre tutta Italia), ed è per questo che in molte zone si appoggia direttamente a BRT in modo da poter fornire tutta Italia.

Abbiamo testato la nostra solita spedizione di prova, da Italia a Italia, del peso di 1 kg 10x10x10. Il prezzo proposto è di 5.35 € però il prezzo è indicato escluso iva, di conseguenza il prezzo reale è di 6.52€. Prezzo appena sopra la media. La tempistica di consegna non è indicata nel sito ma considerando quella di BRT è di 1/2 giorni lavorativi.

cli&qui home

Cosa pensiamo di Click&Quick.it

Il principale punto a favore di Click&Quick.it è l’home page, molto semplice e chiara, questo avvantaggia anche i clienti inesperti. Altro punto positivo è che oltre ai soliti servizi aggiuntivi proposti dai corrieri (consegna al piano, su appuntamento ecc..) troviamo anche qualcosa di nuovo: L’installazione di elettrodomestici e smaltimento dell’usato a domicilio.

L’assistenza clienti non è stata testata, però abbiamo visto che è possibile contattarli tramite; mail, telefono o skype. Anche se il telefono è disponibile si trova solamente se si clicca problemi inerenti al sito, ma se qualcuno cerca aiuto riguardo a problematiche nelle spedizione viene indirizzato verso l’invio di mail o l’utilizzo di skype.

Come indicato sopra, il sito ha il vantaggio di essere semplice e chiaro, però, questo oltre ad essere un aspetto positivo è anche negativo, se si desidera cercare maggiori informazioni riguardanti il servizio che si va ad acquistare non si trova quasi nulla (se non i 5 passaggi per spedire), per fare un esempio non è indicato nemmeno la tempistica di consegna del pacco.

Recensioni e commenti su Click&Quick.it

Click&Quick.it ha una pagina Facebook la quale conta 213 fan. Tale pagina è stata creata a inizio 2015 e l’ultimo aggiornamento risale al 19 giugno. I commenti presenti sono 11 di questi 10 sono positivi con cinque stelle ed 1 con solo una stella.

Verificando la presenza di recensioni il web purtroppo non ci ha fornito nulla al di fuori di quelle indicate sopra. Questa mancanza può essere giustificata dal fatto che il sito sembra essere andato online proprio solo all’inizio di quest’anno.



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Comments (45)

  1. Avevo letto le altre recensioni e mi ero spaventata, invece con me sono stati puntualissimi e velocissimi, ho comprato in serata e due giorni dopo al mattino mi e’ arrivato . Il servizio telefonico e’ impeccabile. Gentilissimi

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  2. Sono veramente dei peggiori! La merce doveva essere consegnata il 14 maggio. Finalmente il 16 è arrivata la notifica di consegna. Tutto il giorno eravamo a casa, ma il corriere non è passato. Però ha segnato che l’aveva fatto è che il destinatario era assente!!! In centro assistenza ti dicono di telefonargli il giorno dopo che loro devono avvisare l’autista. Avvisare di che cosa? Di citofonare magari prima di mettere ASSENTE???!!! È ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!!! ESPERIENZA MOLTO NEGATIVA

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  3. Alessandro Ninci 14 Maggio 2018 at 16:26

    ho comprato altra merce online, pensavo che Bartolini fosse il peggiore, ma mi devo ricredere, questi sono molto peggio , hanno consegnato la merce dopo 4 giorni lavorativi dalla data prevista a suon di telefonate.
    Dicendo che erano passati , ma non hanno trovato nessuno in casa, senza lasciare avvisi di nessun genere.
    Non sono seri, se e-price continuerà a servirsi di questa azienda penso che non comprerò più da loro
    saluti

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  4. Pessimi, segnalano destinatario assente ma non lascinao nessuna prova della tentaa consegna, da evitare i negozi che usano questo corriere.

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  5. Io mi chiedo veramente come faccia ancora a lavorare questo corriere…mai avuta un’esperienza tanto negativa in vita mia…e mi arrivano corrieri per lavoro TUTTI I GIORNI.
    Stampante che doveva arrivare 7 giorni fa…dopo mille chiamate a corriere ed a Eprice oggi magicamente hanno segnato il pacco come consegnato…8 giorni fa alle 23.59. Ovviamente non è arrivato NULLA! Spero di vederla prima o poi questa stampante…di certo se Eprice continuerà a servirsi di questo corriere non acquisterò assolutamente più niente da questo sito!
    VERGOGNATEVI…non è assolutamente il modo di lavorare! Mi dispiace che ci perde un sito con ottimi prezzi come Eprice…ma se devo farmi il fegato amaro per giorni perdendo tempo a chiamare servizi clienti preferisco pagare qualcosa in più e avere meno pensieri!

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  6. Nel momento in cui sul sito scrivi che il tempo di consegna garantito è di 24 ore, va da sè che quello è il termine di consegna cui faccio conto, tanto più se la merce è destinata ad un’azienda a meno di 20 km. dalla nostra sede.

    L’ordine di ritiro è stato inserito al 23 novembre (2017), il ritiro è stato effettuato al 24 e la consegna è rimasta in un limbo, perchè anche seguendo la tracciabilità (tu chiamala tracking) nei giorni seguenti, tutto era bloccato al 24 novembre.

    Fatta la prima mail di sollecito la risposta è stata: il ritiro risulta in esecuzione oggi 24/11.

    Invece no e quando lunedì 27 ho chiesto notizie, la risposta cambia: la Sua spedizione sarà in consegna con il vettore SDA. Al momento vediamo il Suo pacco partito per la filiale di competenza incaricata della consegna.

    E qui casca l’asino ovvero anche questo vettore, in realtà affida la spedizione ad un altro vettore, per cui se le cose non vanno come devono e sorgono dei problemi, ecco che il cane di due padroni muore di fame ovvero non si capisce più chi deve gestire cosa.

    In chiusura della mail, una riga che mi ha indispettito: La invito a ricontattarci domani per verificare lo status della spedizione.

    Secondo me se un cliente ha un problema di cui tu sei responsabile, non puoi dirgli “mi ricontatti”, ma devi essere tu a restare sul pezzo e tenerlo aggiornato; io perlomeno faccio così ed anche se i disguidi/ritardi si contano sulle dita di una mano, sfido un mio cliente a dire che non l’ho tenuto costantemente aggiornato.

    Ognuno ha il suo approccio.

    Arriviamo al 28 novembre, ennesima mail ed ennesima risposta evasiva: purtroppo dalla filiale di SDA ci comunicano un grave rallentamento delle consegne. Siamo in attesa di informazioni più dettagliate circa la Sua spedizione.

    Tra una risposta è l’altra, ho aperto un reclamo ed anche in questo caso la risposta è stata deludente, seppur abbastanza rapida: siamo spiacenti, l’esito non arriva dal corriere SDA che ha in affido la spedizione.

    Ridi e scherza, la verità non detta è che SDA non sa dove siano finiti i colli che, detto, per inciso, non sono un paio di scatolette che potrebbero essere finite chissà dove, ma di 4 cassoni (impilati) da cm. 95 x 80 x 100. Puoi non sapere dove siano finiti?

    Arriviamo al 29 novembre e mando un’ulteriore mail alla quale non rispondono. Replico al 30 mattina ed ancora nessuna risposta.

    Al 30 pomeriggio arriva una mail con la fattura del trasporto. Allora mi prendete per il C…

    Scrivo una risposta quasi di getto: “Buongiorno, trovo che spedirmi la fattura di questa spedizione sia una bella presa in giro, considerando che la merce affidatavi non solo non è stata consegnata al destinatario, ma addirittura è stata persa e dopo giorni non si riesce ad avere una risposta chiara dal vs. Servizio Clienti/Reclami che, vien da dire, ignora le mie mail in merito.

    Resta il fatto che oltre al fatto che sono stato costretto ad una nuova spedizione con altro vettore, e quindi a sobbarcarmi altri costi, i 4 cassoni (valore circa 140 €) sono scomparsi.

    Per cui vi invito ad effettuare le ricerche del caso, a rispondere alle mail, fosse anche per dirmi che non ci sono novità, ed a farmi ritornare i cassoni oppure di comunicare le modalità per essere risarcito; dopo di che, sarebbe anche il caso di emettere una nota di credito, perchè non esiste che io paghi per una spedizione che di fatto non c’è stata.

    Fate mente locale. Nel giro di 4 giorni ho ricevuto risposte fumose e nessuna risposta alle ultime due mail.

    Ma a questa nella quale minaccio di non pagare la fattura, dopo 11 minuti rispondono: da controlli appena effettuati ci risulta che la merce è stata consegnata quest’oggi; copiamo schermata di consegna e Vi invitiamo pertanto a contattare il destinatario per una maggior sicurezza.

    Nota a margine, se pensate che qualcuno ai saluti di rito possa aver aggiunto una qualsiasi forma di scusa per il disservizio, avete sbagliato.

    Faccio i controlli del caso con il destinatario della merce e mando l’ultima mail al vettore: Buongiorno, il destinatario ha confermato la consegna dei cassoni, arrivati quindi in 4 giorni abbondanti invece che in 24 ore, come indicato sul sito.

    Degno di nota che alle mail inviate al Servizio Clienti/reclami sia ieri mattina sia questa mattina nessuno si sia degnato di rispondere, ma una volta affermato che non avrei pagato la fattura, in soli 11 minuti le cose abbiano preso una piega diversa.

    Il servizio è stato pessimo, ma state tranquilli, la fattura verrà saldata, dopo di che potrete cancellare il nostro nominativo dal vs. archivio. Grazie e Addio.”

    In conclusione alla fine i cassoni sono stati ritrovati e consegnati, fuori tempo utile, il che mi ha causato dei costi aggiuntivi, la fattura l’ho pagata e Click&Quick è stato messo sulla Lista nera.

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  7. ANCORA una volta Dalani spedisce con questi incapaci con zero voglia di lavorare e zero serietà.
    SDA arrivato perfetto mentre loro sono 3 giorni che segnano che passano ma nessuno si è mai fatto vivo e osano segnare assente. ( dal 2 mi doveva arrivare il pacco e siamo al 7)
    Concordato di rifarmi consegna oggi ma magicamente nessuno si è fatto vivo!
    Spero falliate prima o poi, siete il massimo della scadenza.

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  8. DAL CORRIERE CLICK&QUICK DIO CE NE SCAMPI E LIBERI
    PRIMA DI ACQUISTARE CONTROLLATE CHI SONO I CORRIERI CHE USANO GLI E-COMMERCE
    CHIEDETE DI NON FARVI CONSEGNARE DAL CORRIERE CLICK&QUICK SE NON VOLETE USCIRE PAZZI.INOLTRE PASSANO SOLO QUANDO VOGLIONO LORO E SE NON VI TROVANO GIA’ ALLA PRIMA VOLTA DOVETE VOI ANDARE A PRENDERE IL PACCO. E LI’ SO DOLORI

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  9. di quick solo il nome, da evitare come la peste, hanno una consegna con tassativa 1 gg e non consegnano, con calma scrivono problemi logistici..da quello che leggo mi sembra poco veritiera la “scusa” ma frutto della inaffidabilità e incapacità di chi forse dovrebbe cambiare lavoro

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  10. Aspettavo una consegna da parte di Click&Quick , il pacco è arrivato nella loro sede di Varese il 22,12 al mattino, contattati ieri 28/12 mi viene assicurato che la consegna sarebbe avvenuta oggi 29/12.
    Non essendo arrivata ho richiamato e tranquillamente mi hanno detto “non è prevista la consegna per oggi forse il 2 gennaio). Doveva essere un regalo di Natale infatti la consegna era prevista per il 21/12 potevo capire il giorno dopo essendo periodo natalizio, ma ad oggi sono 8 giorni di ritardo, peccato che avevo pagato la consegna urgente.
    Pessima azienda

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  11. Servizio pessimo, non si riesce mai a parlare con un operatore e i rari casi in cui ci riesci ti raccontano la storiella che il pacco è in consegna ma magicamente non arriva! E’ dal 20 che aspetto un pacco e sorpresa non ostante sono in casa ad attendere nessuno si fa vivo e nel tracking risulta che ero assente! Un branco di incapaci e incompetenti mai visto un corriere tanto scadente!!

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  12. VERGOGNOSI e questo è quasi è un complimento. Sto aspettando un pacco che doveva essere consegnato entro due giorni lavorativi AL MASSIMO. Non è arrivato nulla, anzi scopro che tutto è fermo a Trento da ben 10 giorni. Non rispondono alle email, al telefono raccontano frottole….DA EVITARE ASSOLUTAMENTE….POCO SERI E POCO PROFESSIONALI

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  13. Un consigli a tutti, se volete aspettare giorni e giorni il vostro pacco , chiamarlo ogni giorno scegliete questo corriere . Persone poco serie e professionali .lo sconsiglio per esperienza personale

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        • Buongiorno, a chi è risolta la domanda? tuttospedizioni (questo sito) è un blog informativo sul mondo delle spedizioni, non è un corriere nè un servizio di spedizione. Dovrebbe contattare direttamente il corriere che le ha lasciato il biglietto e che, verosimilmente, deve effettuare una consegna presso il suo indirizzo chiedendo magari di conoscere qual è il mittente della spedizione. Noi in questo caso non possiamo proprio esserle d’aiuto. Cordiali Saluti

          Rispondi
      • Buongiorno, a chi è risolta la domanda? tuttospedizioni (questo sito) è un blog informativo sul mondo delle spedizioni, non è un corriere nè un servizio di spedizione. Dovrebbe contattare direttamente il corriere che le ha lasciato il biglietto e che, verosimilmente, deve effettuare una consegna presso il suo indirizzo chiedendo magari di conoscere qual è il mittente della spedizione. Noi in questo caso non possiamo proprio esserle d’aiuto. Cordiali Saluti

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  14. Vergognosi, rifiutatevi di acquistare da siti che si affidano a questo corriere, le spedizioni non arrivano spariscono si volatizzano nonostante venga citato nella tracciatura che la spedizione è stata consegnata ……………………………non ho parole

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  15. Ho ordinato una lavatrice da ePrice. Siccome il giorno della consegna, non si è fatto nè vedere nè sentire alcun corriere, mi sono preoccupata di leggere queste recensioni e mi sono letteralmente venuti i brividi. Allora ho chiamato il call center di ePrice, il quale molto freddamente e disinteressatamente (avevano ovviamente già incassato i soldi), mi hanno fornito il numero di Click&Quick. Chiamato tale numero, ho trovato una persona gentilissima che si è preoccupato di mettersi in contatto con la loro sede di Padova e poi mi ha richiamato per dirmi che la consegna della lavatrice sarebbe avvenuta l’indomani. Beh, dopo una mezz’ora, mi ha chiamato un responsabile della sede di Padova, per confermarmi la consegna il giorno dopo. Visto che era tanto gentile, ho chiesto se la consegna, per motivi lavorativi, potesse avvenire lo stesso giorno, anziché l’indomani. La risposta è stata positiva, dopo aver dimostrato una grande disponibilità nel venirmi incontro. E così è stato! La mia lavatrice, mi è stata recapitata a casa, come da accordi. Grazie Click&Quick!!!

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    • Beata te,io è da una settimana che provo a chiamare sia e price che click&quick Perché nn ho ancora ricevuto una lavasciuga da più d una settimana,e price m dice d chiamare il corriere,e click&Quick quando risponde (una volta su 10) mi dice che purtroppo hanno tante consegne!!ma chi se ne frega!!io sono a casa da lavoro per aspettare loro!!per me è veramente scandaloso

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  16. Davide Cuadarella 24 Agosto 2017 at 18:22

    Sono tanti anni che compro da Eprice e ho speso tanti bei soldini e non ho mai dovuto chiamare il servizio clienti, ora ho fatto un ordine il 9 agosto con consegna il 11 e dopo 18gg di telefonate e solleciti non si e visto nulla e rimasto pronto da spedire fino al mio annullamento del ordine, e ho fatto il giorno stesso un altro ordine idinato il 21 con consegna prevista il 24, quando mi risulta finalmente spedito andando a verificare la lettera di vettura mi risulta che invece di 1 collo erano 3 nonostante che il ddt di eprice indicava 1 collo. Quindi richiamo il servizio clienti, di eprice e annullo pure il secondo.. non comprerò mai più eprice…

    Rispondi
  17. PESSIMI. Ho chiamato per programmare la spedizione(il pacco era gia in giacenza) per l’indomani mattina. Ovviamente non è arrivato nulla e nella sede di riferimento dove ho chiamato non rispondeva nessuno…Loro non ti contattano ed è impossibile comunicare con loro.Online store perderà clienti a causa loro

    Rispondi
  18. Il mio commento per questo corriere é pessimo ti danno una data di consegna li aspetti tutto il giorno e non arrivano contattando anche per via telefono dicendoti che il pacco é in consegna quel giorno ma non è vero

    Rispondi
  19. Esperienza PESSIMA…. Consegna con Click & Quick prevista per venerdì 30 giugno 2017. Nel Registro hanno segnato come Destinatario assente: consegna da riprogrammare. Oggi 3 luglio e sono ad aspettarli… Sono riuscita ad avere contatto telefonico con servizio clienti, che mi ha riferito che corriere ha passato di nuovo stamattina, ma non ha trovato nessuno – BUGIARDI!!! Se fosse cosi, perchè non lascia nessun avviso cartaceo??? Mi spiace per ePrice, che ritenevo sempre azienda seria, ma ora con questi hanno perso la fiducia…. Mai piu’….

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  20. Vergognosi… ritardi pazzeschi nelle consegne, impossibile contattarli telefonicamente, tracciamento on line delle spedizioni talmente approssimativo da risultare inutile. FATTE PARTICOLARE ATTENZIONE AD eprice.it, che si serve di questo corriere. Sul sito millantano la consegna il giorno successivo all’ ordine ma e’ una falsita’ totale, probabilmente oltre al limite del lecito.

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  21. Come tutte le altre recensioni, negativa anche la mia. Pacco in giacenza , numerosi solleciti inutili. Ho annullato l ordine e comprato da un altra parte

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  22. Esperienza pessima ! Scortesia telefonica con call-center inesistente. I corrieri x non sforzarsi troppo nel proprio lavoro sono bugiardi e registrano 2 tentativi di consegna quando ne fanno solo uno cosicché ti ritrovi merce PAGATA IN ANTICIPO in giacenza e le telefoniste ….in una lingua alquanto lontana dall’ italiano rispondono che non ci possono far nulla e che non possono certo controllare i corrieri e che quindi la tua merce è bloccata e non si può far nulla!
    PAZZESCO!!!
    DA EVITAREEEEEEEEEE

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  23. QUESTO CORRIERE E’ UNA VERGOGNA!!! Ho acquistato con Eprice e la consegna della mia cucina era prevista per il 20/03/17, sono rimasta in casa ad aspettare per 4 giorni e non é arrivato nulla, nonostante ogni giorno mi assicurassero dal servizio clienti che l’avrebbero consegnata. Quando finalmente il corriere si é degnato di arrivare pioveva ma lui, scortesissimo e villano come pochi mi ha mollato la cucina (quindi non un pacchettino) sul marciapiede!!!! Servizio veramente indecente: impuntuali, bugiardi, disorganizzati, villani e chi più ne ha più ne metta!!!!!

    Rispondi
  24. Ho utilizzato spesso questo vettore per le spedizioni aziendali e complessivamente mi sono sempre trovato bene, ma ho fatto l’errore di consigliarlo ad un cliente della provincia di Padova e qui sono cominciati i problemi.
    La prima spedizione è stata consegnata ad un altro destinatario, addirittura in un’altra località, senza che l’autista, che si era accorto del disguido, abbia pensato di avvisare la società in modo date da ovviare al disguido, del quale sono stato informatod al destinatario.
    La seconda spedizione,stesso destinatario, è stata consegnata ad una cliente in attesa davanti al portone dell’azienda, “perchè l’autistra aveva fretta”. Peggio di così….
    Oggi avevo la necessità di spedire ma il sito continuava a dare un errore; ho scritto al Servizio Clienti, che fino ad un paio di mesi era abbastanza celere nel rispodnere, ma dopo 5 ore non ho ricevuto neanche la conferma di ricezione mail.
    Va da sè che ho contattato Traco … guardando su FB ho notato molti commenti negativi; vero che sotto Natale le spedizioni si complicano, ma vero anche che se accetti l’incarico, poi devi portarlo a termine nei tempi concordati.

    Rispondi
  25. DA EVITARE !Ho acquistato un monitor , e la ditta si è appoggiata a questo corriere .doveva essere un regalo di natale con consegna il 23 dicembre , siamo al 28 e ancora niente . Hanno scritto che sono passati ma non hanno trovato nessuno ( non so come essendo stato a casa tutto il giorno e non avendo trovato niente nella cassetta della posta..di solito dovrebbero chiamare se suonando non trovano nessuno ma dettagli) ..evitate questo servizio , specialmente se avete a che fare con la filiale di VICENZA.

    Rispondi
  26. Servizio Vergognoso!! Acquisto effettuato il 19/12 su Eprice, con consegna prevista per il 20/12. Ad oggi 23/12 pacco non consegnato. Sono dovuto andare a mie spese a ritirarlo a 30 km di distanza in un loro magazzino!! Ieri ho telefonato 2 volte al loro servizio clienti (un impresa ardua x prendere la linea) per sentirmi ripetere che il pacco era in consegna.. questa mattina dinuovo ho telefonato e mi è stato detto che era in consegna, ma ormai incredulo mi sono fatto dare il numero del magazzino di zona dove ha risposto una ragazza dicendo prima che il pacco era in consegna, poi invece che il corriere era fermo per guasto… una disorganizzazione piu’ totale.. alla fine il pacco invece era abbandonato in magazzino chissa da quanti giorni, così stufo di questa pagliacciata mi sono fatto 60km tra andata e ritorno a mie spese per recuperarlo!!! Poi sul loro sito non ci sono i numeri dei magazzini di zona.. per trovarli ho dovuto fare mille chiamate. una vergnogna!!

    Rispondi
  27. Lasciate ogni speranza o voi che acquistate! Esperienza super negativa, a questo punto meglio Bartolini! Oltre al servizio con costo superiore alla media, paghi corriere Espresso per non ricevere il pacco, segnalano fantomatici passaggi e ipotetiche assenze del destinatario, senza biglietti perchè si sa, la carta ha un costo. E-mail perse nell’etere che non riceveranno mai una riposta. Ho acquistato il 12 dicembre 2016 oggi è il 19, avrei docuto ricevere il pacco il 15 … nebbia all’orizzonte … Ce la faranno i nostri eroi a ricevere il sospirato pacco per cui hanno sborsato in anticipo fior di quattrini?
    Alla prox puntata
    P.S.: Purtroppo ho già acquistato anche un altro prodotto che arriverà con loro….se arriverà …

    Rispondi
  28. Il servizio è davvero scadente. Il servizio clienti è pessimo e le spedizioni restano in giacenza per giorni inutilmente senza che il cliente possa sapere dove si trovi precisamente il suo pacco visto che il tracking è fatto con i piedi e non viene mai aggiornato. DIFFIDATE ASSOLUTAMENTE.

    Rispondi
  29. Esperienza super negativa! In casa tutto il giorno e mail che consegnano e non passa nessuno! E poi dicono che io non ero in casa e ovviamente nella buchetta della posta nessun tagliando che sono passati!

    Rispondi
  30. Esperienza negativa : dovevano consegnare il 1 settembre. Indicano aver effettuato un tentativo di consegna – con avviso – sia ieri che oggi (2 settembre) : eravamo in casa, nessuno ha lasciato avvisi nè cercato di consegnare il pacco. Non si riesce a trovare sul sito la Filiale di zona.

    Rispondi
  31. Ciao,
    il mio nome è Paolo Viccione, e lavoro in Click&Quick.
    Vi ringrazio per la vostra recensione. Dopo averla letta, abbiamo deciso di apportare delle modifiche al nostro sito. Sulla home page abbiamo inserito il numero di telefono del customer care. Inoltre abbiamo incluso l’IVA nel prezzo esposto sulla home page.
    Abbiamo registrato un nuovo dominio, che è http://spedire.online al fine di rendere più semplice l’accesso diretto dei nostri clienti.
    Sono in corso ulteriori aggiornamenti per il calcolo online dei tempi di consegna, normalmente 24 ore salvo isole e zone disagiate.
    Cordiali Saluti

    Rispondi
    • Carissimo Paplo dalla data del 16 dicembre 2015 sono trascorsi quasi 15 mesi …..ma purtroppo non è cambiato nulla da ciò che scriveva Giovanni Giuzzardi o Giuseppe …..
      Tutte e solo parole !

      Rispondi

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