Faq Truckpooling last minute: Quando passa il corriere per il ritiro del pacco?

 

Il corriere passa nel giorno stabilito dal cliente in fase di prenotazione. Questo dato è possibile verificarlo direttamente nella mail di conferma d’ordine.

Quando posso chiamare il servizio di assistenza clienti?
Le nostre linee sono aperte per qualsiasi necessità dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00.

I nostri riferimenti sono i seguenti:

Email per informazioni generali e prevendita: info@truckpooling.it
Email per attività post vendita: supporto@truckpooling.it
Email per iniziative di marketing e commerciali: marketing@truckpooling.it
Telefono: +39 0438 260888
Fax: +39 0438 269434
Cellulare: +39 335 8705056
Skype: truckpooling

Contattaci nel modo a Te più comodo, ci adopereremo per risponderTi nel più breve tempo possibile.

Gianluca

L'esperienza commerciale prima, gestionale e direzionale poi, unite a una passione per internet e il web, mi hanno portato a una forta specializzazione nell'ecommerce. Dal 2012 ho acquisito importanti competenze sulle spedizioni online di merci.