Faq Truckpooling last minute: Potete fornirci la fattura dell’ultima spedizione?

 

Siamo spiacenti ma per avere la fattura dell’ultima spedizione, se non avete scelto preventivamente nella vostra area di admin l’emissione della fattura istantanea, è necessario attendere fine mese quando il sistema le crea in automatico e ve le invia mezzo mail.

Quando posso chiamare il servizio di assistenza clienti?
Le nostre linee sono aperte per qualsiasi necessità dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00.

I nostri riferimenti sono i seguenti:

Email per informazioni generali e prevendita: info@truckpooling.it
Email per attività post vendita: supporto@truckpooling.it
Email per iniziative di marketing e commerciali: marketing@truckpooling.it
Telefono: +39 0438 260888
Fax: +39 0438 269434
Cellulare: +39 335 8705056
Skype: truckpooling

Contattaci nel modo a Te più comodo, ci adopereremo per risponderTi nel più breve tempo possibile.

Gianluca

L'esperienza commerciale prima, gestionale e direzionale poi, unite a una passione per internet e il web, mi hanno portato a una forta specializzazione nell'ecommerce. Dal 2012 ho acquisito importanti competenze sulle spedizioni online di merci.