Faq Truckpooling last minute: Posso assicurare il mio pacco?

 

Si, Truckpooling ti dà la possibili di assicurare la spedizione con la polizza offerta dal corriere da voi scelto in fase di prenotazione. Al momento l’assicurazione è disponibile con due corrieri in Italia: SDA e BRT, mentre all’estero è disponibile solo con BRT.

Quando posso chiamare il servizio di assistenza clienti?
Le nostre linee sono aperte per qualsiasi necessità dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00.

I nostri riferimenti sono i seguenti:

Email per informazioni generali e prevendita: info@truckpooling.it
Email per attività post vendita: supporto@truckpooling.it
Email per iniziative di marketing e commerciali: marketing@truckpooling.it
Telefono: +39 0438 260888
Fax: +39 0438 269434
Cellulare: +39 335 8705056
Skype: truckpooling

Contattaci nel modo a Te più comodo, ci adopereremo per risponderTi nel più breve tempo possibile.

Gianluca

L'esperienza commerciale prima, gestionale e direzionale poi, unite a una passione per internet e il web, mi hanno portato a una forta specializzazione nell'ecommerce. Dal 2012 ho acquisito importanti competenze sulle spedizioni online di merci.