Faq Truckpooling last minute: Come posso richiedere l’assicurazione?
Gianluca Pellegrinelli 26 Aprile 2014
Per richiedere l’assicurazione una volta che ti trovi nella nostra home page www.truckpooling.it e hai inserito tutti i dati richiesti per il preventivo, nella parte bassa del box verde troverai la voce richiesta servizi speciali, cliccando troverai tra le vari opzioni il punto assicurazione. E’ necessario selezionarlo e proseguire con il tasto vai alle quotazioni, in questo modo vedrai solo i corrieri con i quali è possibile avere la spedizione assicurata.
Una volta scelto il corriere, nella pagina in cui dovrai inserire i dati del mittente/destinatario troverai nella parte bassa la voce assicurazione già selezionata con un rettangolo bianco appena sotto, lì dovrai andare a indicare l’importo in € del valore del bene spedito.
Quando posso chiamare il servizio di assistenza clienti?
Le nostre linee sono aperte per qualsiasi necessità dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00.
I nostri riferimenti sono i seguenti:
Email per informazioni generali e prevendita: [email protected]
Email per attività post vendita: [email protected]
Email per iniziative di marketing e commerciali: [email protected]
Telefono: +39 0438 260888
Fax: +39 0438 269434
Cellulare: +39 335 8705056
Skype: truckpooling
Contattaci nel modo a Te più comodo, ci adopereremo per risponderTi nel più breve tempo possibile.