Faq Truckpooling last minute: Come posso richiedere l’assicurazione?

 

Per richiedere l’assicurazione una volta che ti trovi nella nostra home page www.truckpooling.it e hai inserito tutti i dati richiesti per il preventivo, nella parte bassa del box verde troverai la voce richiesta servizi speciali, cliccando troverai tra le vari opzioni il punto assicurazione. E’ necessario selezionarlo e proseguire con il tasto vai alle quotazioni, in questo modo vedrai solo i corrieri con i quali è possibile avere la spedizione assicurata.

Una volta scelto il corriere, nella pagina in cui dovrai inserire i dati del mittente/destinatario troverai nella parte bassa la voce assicurazione già selezionata con un rettangolo bianco appena sotto, lì dovrai andare a indicare l’importo in € del valore del bene spedito.

Quando posso chiamare il servizio di assistenza clienti?
Le nostre linee sono aperte per qualsiasi necessità dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00.

I nostri riferimenti sono i seguenti:

Email per informazioni generali e prevendita: info@truckpooling.it
Email per attività post vendita: supporto@truckpooling.it
Email per iniziative di marketing e commerciali: marketing@truckpooling.it
Telefono: +39 0438 260888
Fax: +39 0438 269434
Cellulare: +39 335 8705056
Skype: truckpooling

Contattaci nel modo a Te più comodo, ci adopereremo per risponderTi nel più breve tempo possibile.

Gianluca

L'esperienza commerciale prima, gestionale e direzionale poi, unite a una passione per internet e il web, mi hanno portato a una forta specializzazione nell'ecommerce. Dal 2012 ho acquisito importanti competenze sulle spedizioni online di merci.