Confronto tariffe corrieri e feedback per spedire in Romania – aggiornamento in tempo reale

Se devi spedire un pacco fino in Romania, il metodo più semplice è utilizzare i servizi di un corriere che spedisce anche all’estero. Con Truckpooling , il più completo comparatore prezzi on line presente in Italia, puoi confrontare i servizi e i prezzi di diversi corrieri. Inserisci le dimensioni del tuo pacco e in pochi attimi avrai diversi preventivi da confrontare: seleziona quello che preferisci, ordina online la spedizione e il corriere verra a ritirare il pacco a casa o in ufficio.
Lavoriamo con i migliori corrieri: Bartolini, SDA, UPS, TNT Post, DHL, Sogedim, Artoni.

Sono in molti ad avere familiari o amici che vivono in Romania, per studio o per lavoro (oltre a Bucarest ci sono le comunità storiche di Iassy e Piatra Neamtz e il centro industriale di Timisoara). Può capitare spesso di voler spedire loro qualcosa: un regalo, qualcosa che hanno dimenticato dall’ultima visita, qualcosa che possono trovare solo in Italia.
Capita spesso di dover spedire pacchi in Romania per motivi aziendali o professionali: documenti, campioni, prodotti, oggetti venduti tramite e-commerce, negozi eBay o tramite l’ufficio commerciale estero.

Per avere le tariffe Truckpooling aggiornate potete andare alla pagina dedicata alla spedizione di pacchi in Romania alla data odierna, dove è riportata una tabella di sintesi che si aggiorna in tempo reale e gli ultimi cinque feedback di chi ha spedito in Romania.

La tabella con i costi riportati è relativa a tre tipologie di esempio con soglie di 1, 5 e 10 kg di peso reale o di peso tassabile qualora trattasi di pacchi molto voluminosi. Le tariffe sono state calcolate con partenza da Roma e destinazione la capitale della nazione di arrivo. Per una quotazione più esatta in funzione di peso e dimensioni effettive, oltre che di luogo di partenza ed arrivo, è consigliare interrogare il box “trova la spedizione più vantaggiosa” nella pagina dedicata o nella home page di Truckpooling.it.

Gianluca

L'esperienza commerciale prima, gestionale e direzionale poi, unite a una passione per internet e il web, mi hanno portato a una forta specializzazione nell'ecommerce. Dal 2012 ho acquisito importanti competenze sulle spedizioni online di merci.