Come offrire sconti sulle spedizioni su eBay?

 

Puoi offrire sconti sulla spedizione agli acquirenti quando acquistano più oggetti contemporaneamente. Per impostare gli sconti sulla spedizione per i pagamenti combinati, vai a Preferenze spedizione e sconti nella sezione Impostazioni de Il mio eBay. Attiva la preferenza per la spedizione per Consenti agli acquirenti di combinare gli oggetti.

Quando un acquirente acquista uno dei tuoi oggetti compare un messaggio che indica la disponibilità di uno sconto in caso di acquisto di più oggetti dal venditore e di spedizione combinata. Se i pagamenti per più oggetti sono combinati e la preferenza relativa agli sconti per la spedizione è attivata, eBay calcolerà automaticamente gli sconti per la spedizione e li detrarrà dal costo totale dell’acquisto quando gli acquirenti avviano la procedura di pagamento. Il calcolo dell’importo totale risparmiato verrà mostrato agli acquirenti quando completano il pagamento.

Quando metti in vendita un oggetto che vuoi escludere dallo sconto sulla spedizione, deseleziona la casella di controllo Mostra le opzioni sugli sconti per la spedizione combinata se l’acquirente compra più oggetti nel modulo Vendi il tuo oggetto. L’acquirente può comunque inviare un pagamento combinato senza che venga applicato lo sconto alla spedizione.

spedire quasi gratis, comparazione corrieri online

Visita Truckpooling.it per avere una visione completa di tutte le possibilità di spedizione sia in Italia che in Europa, con possibilità di comparazione delle tariffe dei vari corrieri, per trovare quella più competitiva.

Gianluca

L'esperienza commerciale prima, gestionale e direzionale poi, unite a una passione per internet e il web, mi hanno portato a una forta specializzazione nell'ecommerce. Dal 2012 ho acquisito importanti competenze sulle spedizioni online di merci.