Tutto Spedizioni

Feedback spedizione con Nexive: convenienza VS efficienza?

Truckpooling 11 aprile 2017

:

I feedback sono una delle colonne portanti di Truckpooling. Permette da un lato agli altri utenti di monitorare il servizio offerto sul territorio dai vari corrieri, dall’altro a noi di Truckpooling di rilevare i problemi sul servizio degli spedizionieri oppure sulla procedura d’ordine del sito per correggerli o evitarne il ripetersi.
In questo caso David con poche parole molto nette sottolinea un punto critico del servizio offerto da Nexive: un problema di mancato ritiro che in effetti, rispetto ad altri corrieri, può presentarsi un po’ più frequentemente.

Data spedizione: 2017-04-051stella truckpooling
Corriere: NEXIVE
Da: Sant’Orsola Terme (Italia)
A: San Giorgio delle Pertiche (Italia)
Valutazione: 1 stelline su 5
Utente:David S.
Commento: NON PROFESSIONALI. Pacco dopo una settimana ancora non ritirato. Meglio spendere qualche euro in più ma avere in cambio professionalità.

Possiamo comprendere certamente il punto di vista di David, che solleva un argomento molto discusso tra chi cerca di orientarsi nel mondo delle spedizioni.
Su un piatto della bilancia sembra quindi esserci il costo molto competitivo dell’offerta, dall’altro viene rilevato qualche problema di troppo nel rispetto delle date di ritiro fissate.
Tutelarsi è giusto ma mantenere una prospettiva ampia nel giudizio su questo corriere può dimostrarsi la scelta migliore, soprattutto in prospettiva.

Nexive è un corriere che sta lavorando molto per ampliare e migliorare i propri servizi.
Sono moltissimi i privati e le aziende che lo hanno scoperto con soddisfazione e che hanno scelto di affidargli le proprie spedizioni. Per chi invia diversi pacchi al giorno, poi, il prezzo concorrenziale dei servizi Nexive è un forte incentivo a dargli una seconda chance in casi simili e, perchè no, si spera a cambiare idea!

L’esperienza di David senza dubbio è un caso limite ed è comprensibile che, scottato dall’esperienza, mantenga un giudizio negativo sull’intera offerta del corriere. È giusto però considerare il caso in un quadro complessivo nel quale vediamo miglioramenti innegabili nel servizio offerto da Nexive, come dimostrano anche i feedback che vengono lasciati ogni giorno sul nostro portale.

Voi avete spedito più volte con Nexive a distanza di tempo? Avete notato dei cambiamenti?

Per cercare altre recensioni puoi andare direttamente a: “Feedback Truckpooling” e usare i filtri per Corriere.

Condividi questo articolo con i tuoi amici:

on Twitter on Facebook on Google+

Lascia una risposta

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!