Tutto Spedizioni

Siamo 10.000! E abbiamo regali anche per i lettori di Tuttospedizioni!

Gianluca Pellegrinelli 13 ottobre 2014

:

Nei giorni scorsi Truckpooling ha raggiunto i 10.000 iscritti attivi e, anche se si tratta di numeri, è sempre un piacere raggiungere dei risultati e vedere che il nostro lavoro aiuta le persone.

Questa volta abbiamo deciso di festeggiare anche con Voi, i lettori di Tuttospedizioni: anche voi siete sempre di più!

Abbiamo pronto qualcosa di speciale: non uno, non due, ma tre buoni sconto per spedire a prezzi sempre più bassi!
Dalla prossima settimana e fino a novembre potrete fare spedizioni in tutta Italia e tutta Europa ai prezzi più bassi, e in più avrete un bel coupon per spendere il 10% in meno. Valido per tutti i corrieri, tutti i listini, tutte le tratte.

Ogni coupon è valido per 7 giorni, va inserito al momento dell’acquisto ed è valido per tutti, vecchi e nuovi utenti!

Condividi questo articolo con i tuoi amici:

on Twitter on Facebook on Google+

Tagged with: , ,

About Author

Gianluca Pellegrinelli

Nato a Mantova il 3 maggio 1964, ha frequentato l'Istituto Tecnico Industriale Statale di Conegliano (TV), con specializzazione in elettrotecnica. La prima esperienza lavorativa, nel 1984 è stata in ambito informatico, come subagente IBM, successivamente ha lavorato per 7 anni in Procter & Gamble, 1 anno in Montenegro, 4 anni al Gruppo Tecnica e 5 anni come Amministratore Delegato di Intersport Italia S.p.A. Dal 2010 al 2012 è stato amminsitratore delegato di Briko spa di Milano. Dal 2003 si occupa di ecommerce tramite un proprio sito di vendita on line (glooke.com), nel 2007 sviluppa un sito b2b con contenuti e funzionalità innovative (galileo) e nel 2011 inizia il progetto che ha portato all'idea e al successivo sviluppo di Truckpooling.it, il principale comparatore online per spedire merci. Dal 2015 si occupa attivamente di vendere online i prodotti dell'eccellenza italiana negli Stati Uniti tramite i siti VendereUSA.com e Italy2US.com. View all posts by Gianluca Pellegrinelli →

Lascia una risposta

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!