Tutto Spedizioni

Dal 1 luglio Truckpooling.it è tornato attivo, ancora più forte con Logistic Net

Truckpooling 4 luglio 2016

:

 

 il servizio che conosci già, con un team di professionisti al tuo fianco

truckpooling e logisticnetNei giorni scorsi Truckpooling è stato acquisito da Logistic Net, una società italiana con grande esperienza nel settore dei trasporti, professionisti a 360° nei processi di logistica, stoccaggio, packaging e spedizione. Logistic Net si occupa di pianificare e coordinare la logistica delle aziende ed è l’espressione di una cultura del servizio rivolto al Cliente. Ora, con Truckpooling, raggiunge anche i privati e mette a disposizione dei suoi clienti la propria esperienza.

 

A partire dal 1 luglio sono tornati disponibili tutti i servizi dei corrieri partner e il team lavorerà per darti sempre di più, con i prezzi vantaggiosi di sempre.

I corrieri SDA e BRT sono già disponibili ma a brevissimo torneranno online anche DHL, UPS, Nexive e, a seguire, tutti gli altri trasportatori partner di Truckpooling.

Nei prossimi mesi verranno aggiunti nuovi servizi di trasporto, perchè i clienti abbiano sempre la possibilità di scegliere il loro corriere preferito, ai prezzi migliori.

La procedura d’ordine non cambia. Spedire un pacco con Truckpooling è semplice e veloce, se hai dubbi consulta la pagina “Come spedire subito” oppure contatta il servizio clienti.

truckpooling come spedire

E se hai bisogno di un preventivo speciale, compila il form “Preventivi per spedizioni speciali” con i dati del trasporto da effettuare, cercheremo di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze!

Condividi questo articolo con i tuoi amici:

on Twitter on Facebook on Google+

Lascia una risposta

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!