Tutto Spedizioni

Spedireunpacco.it: Test, opinioni, recensioni e commenti

Giacomo 22 maggio 2015

:

 

Presentazione di Spedireunpacco.it 


Spedireunpacco.it è un portale online con sede ad Arzano (Campania), aperto intorno al 2011. Per le sue spedizioni si appoggia ad un unico corriere sia per il territorio italiano sia per l’estero ma dal sito non si capisce a che corriere si appoggia (guardando alcuni vecchi commenti sembra utilizzare UPS).

Abbiamo testato la nostra solita spedizione di prova, da Italia a Italia, del peso di 1 kg e dimensioni 10 x 10 x 10. La quotazione proposta è di 6,99 €, prezzo nella media. La tempistica di consegna non è indicata.

Per spedire in Europa abbiamo provato con una simulazione di un pacco da 1 kg con dimensioni 10 x 10 x 10 e abbiamo avuto un’offerta di 19,50 €, il prezzo è buono. Il sito non offre il servizio import. Visionando il sito ci siamo accorti che non offrono l’assicurazione e nessun servizio aggiuntivo.

Cosa pensiamo di Spedireunpacco.it

Spedireunpacco.it è un sito semplice e graficamente pulito, per queste motivazioni è molto facile da usare anche per i nuovi utenti. L’assistenza clienti è disponibile tramite mail – “live chat” o telefono (servizio clienti non testato).  Per il customer service non siamo riusciti a trovare l’orario di disponibilità.

Resta di negativo il fatto che non offrono nessun tipo di servizio aggiuntivo, questo per molti clienti sarebbe un limite, visto che l’assicurazione viene spesso richiesta.

Recensioni e commenti su Spedireunpacco.it

Il sito è dotato di una pagina Facebook che conta 61 fan. Tale pagina è stata creata a inizio 2011 e non viene aggiornata dal 10 aprile 2013.

Verificando la presenza di recensioni riguardanti Spedireunpacco.it il web non ci ha fornito molte informazioni: siamo riusciti a trovare solo tre commenti positivi tramite yahoo.

Il sito al momento non è attivo, nella home page è indicato che tornerà online a breve e che ora è possibile solamente vedere le quotazioni dei corrieri. Sinceramente non siamo riusciti a capire da quanto sia offline.

Condividi questo articolo con i tuoi amici:

on Twitter on Facebook on Google+

Lascia una risposta

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!