Tutto Spedizioni

Spedirecomodo.it: Test, opinioni, recensioni e commenti

Gianluca Pellegrinelli 3 aprile 2015

:

Presentazione di Spedirecomodo.it

Spedirecomodo.it è un sito web di titolarità Esprinet S.p.A. nato nel 2013. Per le sue spedizioni si
appoggia a due corrieri per il territorio italiano: Sogetras e BRT, mentre per l’estero utilizza
unicamente BRT.

Abbiamo testato la nostra solita spedizione di prova, da Italia a Italia, del peso di 1 kg e
dimensioni 10x10x10 cm. Il prezzo proposto è di 6,39 € cioè un prezzo che risulta di qualche
centesimo sotto la media. Riguardo alla tempistica di consegna del pacco attenzione, perché
con difficoltà resta dentro i 2 gg lavorativi.

Per spedire in Europa abbiamo provato con una simulazione di spedizione verso la Germania e
abbiamo avuto un’offerta di 15,59 €. Il prezzo è ancora sotto la media, ma purtroppo è l’unica
quotazione ed il corriere utilizzato (BRT) in alcuni paesi europei non è molto forte.

Tra gli elementi interessanti riscontrati ci sono sicuramente le “indicazioni di soddisfazione per le
zone selezionate” dove vengono comunicate le percentuali dei ritiri e delle consegne andati a buon
fine. L’altra informazione importante che il sito offre ai clienti è la possibilità di vedere quanto
tempo rimane per poter prenotare il ritiro del corriere per la giornata in corso.

 

Cosa pensiamo di Spedirecomodo.it

Spedirecomodo.it ha un sito organizzato in modo funzionale e facile da usare, tuttavia guardando la
home page c’è da dire che lo sfondo è molto pesante, di conseguenza non rende semplice
focalizzare i punti importanti per la spedizione.

L’assistenza clienti non è stata testata, però abbiamo visto che per avere informazioni ed assistenza
i mezzi sono limitati: infatti è possibile solo aprire i TICKET. Nessun numero di telefono e
nessuna mail disponibile per il contatto diretto.

 

Recensioni e commenti su Spedirecomodo.it

La pagina di Facebook conta 9.420 fan e viene aggiornata con frequenza, guardando la pagina si
vedono solo post inseriti da Spedirecomodo.it e nei commenti i clienti intervengono per la maggior
parte per richieste di assistenza, perché tramite i ticket non ricevono risposta.

Ci sono delle valutazioni su Ciao.it – a questa pagina – non sono molte, alcune negative ed altre
positive, infatti il giudizio finale è di due stelline e mezzo.

Condividi questo articolo con i tuoi amici:

on Twitter on Facebook on Google+

About Author

Gianluca Pellegrinelli

Nato a Mantova il 3 maggio 1964, ha frequentato l'Istituto Tecnico Industriale Statale di Conegliano (TV), con specializzazione in elettrotecnica. La prima esperienza lavorativa, nel 1984 è stata in ambito informatico, come subagente IBM, successivamente ha lavorato per 7 anni in Procter & Gamble, 1 anno in Montenegro, 4 anni al Gruppo Tecnica e 5 anni come Amministratore Delegato di Intersport Italia S.p.A. Dal 2010 al 2012 è stato amminsitratore delegato di Briko spa di Milano. Dal 2003 si occupa di ecommerce tramite un proprio sito di vendita on line (glooke.com), nel 2007 sviluppa un sito b2b con contenuti e funzionalità innovative (galileo) e nel 2011 inizia il progetto che ha portato all'idea e al successivo sviluppo di Truckpooling.it, il principale comparatore online per spedire merci. Dal 2015 si occupa attivamente di vendere online i prodotti dell'eccellenza italiana negli Stati Uniti tramite i siti VendereUSA.com e Italy2US.com. View all posts by Gianluca Pellegrinelli →

Comments (43)

  1. Pacco di 3,6 Kg non consegnato ( per indirizzo errato cosi’ scrivono sulla traccia di spedizione )
    In verita’ l’indirizzo immesso esatto ma i problemi sono del corriere infatti sulla traccia CAP errato e peso di 12Kg
    Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!! il giorno dopo mi chiedono la penale da pagare entro 24 ore !!!!! Pago ma poi faccio fare la foto al destinatario all’arrivo del pacco ( 3,6Kg ) invio il tutto ma sia dal telefono che in chat ancora nessuna risposta ( PESSIMO SERVIZIO )

    ASPETTO RISPOSTA DA CHI DI DOVERE!

    Rispondi
  2. Dopo la prima spedizione molto efficiente e precisa, poi…..il nulla, da evitare assolutamente, come dicono a roma…manco li cani…mancato ritiro e consegne con ritardi assurdi, senza avviso cartaceo o per lo meno telefonico (visti i costi irrisori). Meglio rivolgersi ad altre ditte di spedizione…CHIUSO

    Rispondi
  3. Dopo aver prenotato un ritiro sono passati una sola volta e non nell’orario da me indicato,non avendomi trovato ho richiesto una seconda data ma non si è mai presentato nessuno,non mi hanno rimborsato e mi hanno detto che se voglio prenotare un altro ritiro devo pagare di nuovo!!! Chiaramente ho spedito con altro corriere…per me questo è spedire Scomodo

    Rispondi
  4. Pessimi.
    Prenotato un ritito e pagato. Il corriere non si è presentato.
    Nel corso della giornata li ho più volte contattati, invano direi.
    Hanno anche provato a dirmi che sono passato e che non c’era nessuno in casa, balle!!! Casa unifamigliare, 2 persone sempre presenti!! E ovviamento infatti non ho trovato nessun talloncino che lo dimostrasse.
    Il giorno dopo mi sono recata presso un altro operatore e ho spedito il pacco.
    Ho chiesto il rimborso di quanto spesco per mancato rispeto degli accordi presi: mi hanno scritto che non è previsto dal loro sistema, peccato che lo sia inceve per la Legge. LA cosa è ora affidata a Paypal.
    Morale: non regalate soldi a questa gente sia incapace, che disonesta!!!

    Rispondi
  5. sono dei truffatori inseriscono date per le spedizioni in cui non riescono a passare , rubano soldi e tempo . GENTE DIFFIDATE DA QUESTI TRUFFATORI A ME HANNO RUBATO DEL DENARO SENZA EFFETTUARE NESSUNA SPEDIZIONE , LI STO DENUNCIANDO ALLE AUTORITà COMPETENTI !

    Rispondi
  6. PESSIMI!!! Dicono di essere venuti a ritirare ben due volte il pacco da me prenotato e pagato, ma in realtà non sono venuti neanche mezza volta perché sono stata a casa apposta ad aspettare loro e ora vorrebbero farmi pagare nuovamente il ritiro. IO DENUNCIO TUTTI. Truffatori che non siete altri!!!

    Rispondi
  7. Non lo userò MAI 6 febbraio 2017 at 13:47

    Dovevo spedire un pacco con spedirecomodo, dopo aver letto queste recensioni, non lo spedirò mai!
    Già pessima esperienza con i vari spedireweb e sogetras vari, non ci ricasco, piuttosto lo consegno a mano io!

    Rispondi
  8. spedire comodo UNA DELUSIONE….
    Salve, dopo aver prenotato dal sito una spedizione (31 gennaio 2017) compilando tutte le voci in maniera corretta (tra cui ora del ritiro e cellulare). Non immaginate quante volte ho scritto e confermato al servizio clienti il numero di telefono e l’indirizzo minimo 10 volte…
    Mi scrivono
    31/01/2017 20:19 – ORDINE MODIFICABILE PRIMA DELL’INVIO
    31/01/2017 23:16 – INFORMAZIONI INVIATE AL CORRIERE
    31/01/2017 23:23 – IMMISSIONE RITIRO
    01/02/2017 08:57 – IN CONSEGNA / IN GESTIONE
    01/02/2017 17:25 – NON RITIRATO – MANCATO RITIRO
    02/02/2017 08:51 – IN CONSEGNA / IN GESTIONE
    02/02/2017 17:34 – NON RITIRATO – MANCATO RITIRO
    il 1 febbraio scrivo al servizio clienti parlando con una addetta preferisco non fare nome e mi dice non l’hanno trovata passeranno domani… attendo il giorno dopo… mi riscrivono la stessa cosa allora ho detto NON E’ VERO che il corriere passa… anche perchè di solito lasciano un foglio non è stato trovato nulla… e poi sono stati ad aspettarlo.
    comunque riscrivo e sollecito mi dicono di attendere… arriviamo a giovedì mi mettono in attesa…. passa il week oggi scrivo per avere il rimborso e mi dicono di scrivere una mail dove chiedo il rimborso… alle 12.35 mi viene risposto che non potevo averlo perchè nelle note spedirecomedo non si assume le responsabilità….
    è uno schifo ci prendono in giro x bene…. intanto ho pagato un’altro corriere x ricevere anche se in ritardo il pacco dovuto avere nelle mie mani il 6 febbreio.
    Prima di scegliere i vostri corrieri informatevi bene.
    gli ho appena inviato un messaggio nel servizio clienti dove dicevo grazie del rimborso ho provveduto diversamente a recuperare il pacco….
    NON HO RICEVUTO RISPOSTA… SERVIZIO INCOMPETENDE. NON AGGIUNGO ALTRO.

    Rispondi
  9. Il peggio del peggio, non coordinano iritiri, non glie ne frega niente. $ pacchi da ritirare, dopo una settimana e 3000 reclami siamo arrivati a niente.
    Per non dire di sgt, trasportatori di frutta forse, incompetenti, inaffidabili, autisti che fanno come vogliono, nessuna tutela del cliente.

    Rispondi
  10. DIFFIDATE DA QUESTO SITO !!! SONO ASSOLUTAEMNTE INAFFIDABILI !

    ho richiesto il ritiro presso un negozio indicando l’orio di riferimento , il vettore ( rispetto quanto loro stanno indcando ) è passto alle 15.40 cioè 10 minuti dopo l’orario normale del negozio .
    Avendo trovato chiuso se ne andato mandando nullo il ritiro e facendo decadere la richiesta SENZA PIU POTER RIPETERE.
    dopo aver conttattato il servizio clienti mi è stao conferamto che nulla era possibile rimborsare e che il problema era mio , non avrebbero fatto piu nessun tentativo !

    Stranamete sul loro sito riportano testuali parole :

    Il corriere è passato per il ritiro ma io non ero in casa. Cosa devo fare?
    Se il corriere non trova il mittente, l’ordine viene esitato come “mittente assente”.
    Se non hai trovato il tagliando di notifica sulla buca delle lettere occorre contattare l’assistenza clienti tramite ticket, selezionando la causale “il mio pacco non è stato ritirato” per permettere al nostro staff di organizzare un nuovo tentativo di ritiro nei giorni successivi.

    COME POTETE NOTARE SONO IN DIFETTO E NON VOGLIONO RINOSCERLO

    DIFFIDATE DA questa gente VI RUBANO SOLO IL DENARO E NON FARANNO MAI LA SPEDIZIONE !

    Rispondi
  11. Non rispondono e non ritirano i pacchi, pacco in gestione da più di una settimana e ancora non ritirato, li provi a chiamare e non rispondono, non vi affidate a questi incompetenti ne tanto meno al sito SPEDIRE COMODO, che mi ha preso in giro per una settimana e quando gli chiedi di annullare l’ordine ti dicono che devi attendere altri 7/10 giorni prima che si concluda l’annullamento.

    Rispondi
  12. Gentile Stefano ***, siamo lieti di informarti che la revisione è stata ultimata e la pratica è stata risolta a tuo favore. Riceverai un rimborso di *** EUR da Dataexpert. L’importo del rimborso sarà disponibile sul tuo saldo PayPal entro 5 giorni lavorativi.

    SPEDIRECOMODO? …. SUKAAAA

    Rispondi
  13. Costa poco ma offre poco. 3 spedizioni effettuate con loro 3 volte problematiche. L’ultima addirittura non sono proprio passati a ritirare il pacco (che e’ partito poi con altro corriere). Il servizio clienti risponde sempre con “attendiamo, vediamo, le faremo sapere”. Consiglio di cambiare il nome in spedireforse.it

    Rispondi
  14. Di Biase Maria Concetta 21 dicembre 2016 at 23:54

    Ho potuto costatare ke dopo 2 tentativi x un ritiro di un pacco ,pagato x ben 2 volte e x di più ho atteso inutilmente 15 GG x il primo e altri 5 GG x il secondo. Pertanto considero il servizio un “disservizio”, insufficiente e poco serio tenuto conto anke le pochissime informazioni riscontrate di volta in volta alle mie richieste….. Sconsigliabile in tutto e x tutto…

    Rispondi
  15. Prenotato il ritiro. Prima hanno dichiarato che non hanno trovato l’indirizzo, poi che non c’era nessuno in casa. Il sistema di videosorveglianza all’ingresso dimostra chiaramente che non sono passati…

    Rispondi
  16. Corriere pessimo, accettano la spedizione, si prendono i soldi e poi non passa nessuno a ritirare! Il servizio clienti sostiene che è giusto così e non fanno rimborso per il servizio non espletato. Davvero pessimo, lo sconsiglio vivamente, meglio spendere qualcosina di più ma con servizi meno truffaldini.

    Rispondi
  17. Devo ricevere un pacco ho il codice, ma ho sbagliato il nome riportato, non trovo giusto che debba registrarmi per questa nullità, vi ho cercato con earth ma niente al numero telefonico0294751494 mai libero,con 1240 non esistere,vi chiedo se gentilmente accettate di darmi un vostro numero in modo che molto più semplicemente quando ordino se ho dei problemi posso risolverli con voi, come ad esempio faccio con altri corrieri,grazie.

    Rispondi
    • Buongiorno, dovrebbe rivolgersi direttamente al servizio clienti di spedirecomodo se ha spedito con loro perchè non credo leggeranno queste pagine. Il blog tuttospedizioni è gestito dalo staff di Truckpooling.it
      Se lo desidera per le prossime spedizioni provi il nostro servizio, tutti i contatti della nostra assistenza clienti sono riportati in fondo alla home page. Cordiali Saluti

      Rispondi
  18. Assolutamente inefficienti, mi hanno assicurato per 2 giorni di seguito che sarebbe passato a ritirare il collo si trattava di materiale tecnico che doveva essere recapitato in Germania dove ad aspettarlo vi erano un team di tecnici, quindi importante ed urgente. Dopo essere stata presa in giro per 2 volte mi é stato risposto che il corriere era passato ma che noi non eravamo in casa. Una bugia enorme perché casa é al momento un cantiere con 4 operai dalle 8,00 alle 19,00 e nessuno é passato né si sono preoccupati di richiedere al corriere il tagliano del passaggio con mancato ritiro. Ho pagato con Paypal e adesso provo a riprendere i miei soldi. Intanto ho spedito Sendabox ed é andato benissimo puntuali come sempre.

    Rispondi
  19. Dopo 2 spedizioni soddisfacenti alla terza due mancati ritiri di un pacco assicurato (quindi neanche a tariffa base) e nessuna comunicazione in merito. A seguito di mia richiesta non sono stati in grado di indicarmi una data certa x il ritiro. Traetene le conclusioni. Personalmente d’ora in poi spenderò un paio di euro in più per avere un servizio migliore.

    Rispondi
  20. UN VERO SCHIFO… mi hanno perso un pacco venduto su Ebay (Iphone 5 usato) e dopo innumerevoli contatti via chat,volevano rimborsarmi le spese di spedizione ….con loro ho chiuso

    Rispondi
  21. è la prima volta che ho deciso a spedire con spedirecomodo cioe sogetras….il corriere scostumato si prendeva confidenza per tel mentre lo chiamavo disperatamente per venire a ritirare(avevo ordinato i ritiri per pomeriggio invece nessuno si e fatto vedere e al cell il corriere mi ha detto che nn mi ha trovata a casa cioe era passato del mattino…..)il servizio clienti pietoso,una settimana odisea per essere considerata e che qualcuno veniva a ritirare!!soltanto il corriere sapeva dove avevo appoggiato i pacchi,mi ha risposto “ok” e una volta tornata a casa di pomeriggio i pacchi nn c’erano,lui diceva che nn ha ritiri….invece a me i pacchi mancavano…sec me pensava di trovare chi sa che dentro,per fortuna erano dei vestiti usati per le mie clienti!vergognoso e sconsigliatissimi!poca professionalità!da evitare come la peste!mai piu!vivano i sda!!!

    Rispondi
  22. ridicolo e imbarazzante . spedizione risulta consegnata e nella ricevuta che mi hanno mandato al posto della mia firma c è scritto consegnata . la ditta chiede In caso di disconoscimento della firma, il destinatario deve provvedere a farne denuncia presso le forze dell’ordine ed inviarcene una copia via email all’indirizzo info@spedirecomodo.it.In caso contrario la spedizione risulta regolarmente consegnata quando è palese che al posto della mia firma hanno scritto consegnata . trovo poco serio ridicolo e imbarazzante questo servizio .

    Rispondi
    • Mi hanno perso un pacco cioè il corriere l’ha ritirato ma il pacco risulta mai ritirato! Non riescono a trovare! Ma dico io cercare il corriere no? Intanto passa il tempo !

      Rispondi
      • Se ti riferisci a spedirecomodo.it fai attenzione hanno personale veramente pericoloso che ruba i pacchi a me è successo personalmente e se non era per la mia prontezza questo marocchino si fregava il mio pacco con un iPhone all’interno

        Rispondi
  23. Io sono stata fregata ho prenotato una spedizione per il 15 dicembre 2015 giorno in cui sarei dovuta anche partire il pacco fino al 17 dicembre non è stato ritirato e nonostante reclami nessuno mi ha contatta in più mi hanno preso i soldi.
    Fate attenzione

    Rispondi
    • Sto diventando matta con un pacco! Il corriere l’ha ritirato ha lasciato la ricevuta e poi ha scritto nel tracking non ritirato! Ora non sanno neanche dove cercare dopo una sertimana non hanno ancora trovato questo benedetto corriere! Era anke un regalo quindi doppia fregatura! Nessun rimborso del pacco perché loro l’hanno consegnato e chissà chi se l’e’ tenuto!

      Rispondi
  24. IO E 1 ANNO CHE SPEDISCO CON SPEDIRECOMODO E NON HO MAI AVUTO PROBLEMI ANZI HO RISOLTO TANTE NOIE RITIRO IN GIORNATA
    E CONSEGNA MASSIMO 2 GIORNI SPERO SOLO CHE AUMENTINO LE MISURE DEL VOLUME SAREBBE IL MASSIMO

    Rispondi
    • evitate spedirecomodo 18 dicembre 2015 at 10:44

      IL COMMENTO POSITIVO QUI SOPRA è SICURAMENTE DI SPEDIRECOMODO.
      A ME è STATO CONSEGNATO IL PACCO DOPO UN MESE!!!!!

      Rispondi
  25. Da evitare come la peste. Il ritiro del mio pacco non è mai avvenuto: ho atteso un’intera giornata, riprenotato per la seguente e atteso nuovamente per nulla. Ticket aperto da oltre 24h (alla faccia delle 4h lavorative) e assolutamente non rispondono sui loro social (che tra l’altro sono abbandonati da mesi). Temo che non rivedrò mai più i miei soldi, se non è questa una TRUFFA non so cos’altro potrebbe esserlo…

    Rispondi
  26. Ho spedito con spedirecomodo circa 15 volte, sempre per l’estero perché le tariffe sono molto competitive. Non ho riscontrato nessun problema con i ritiri (sempre con Bartolini), ma in un caso ho avuto un problema per mancata consegna per indirizzo errato. Può capitare; quello che non dovrebbe capitare è l’assoluta incapacità dell’assistenza di spedirecomodo di gestire la situazione. Li ho contattati appena ho riscontrato il problema, ho aperto un ticket e dopo 5 giorni lavorativi ancora non sono riusciti a risolvere il mio problema e non hanno saputo indicarmi dove effettivamente è il pacco. Morale della favola: mi sono beccata un feedback negativo su eBay, probabilmente mi beccherò anche una controversia su paypal per oggetto non ricevuto e perderò ore di lavoro per farmi rimuovere il feed e risolvere la controversia. Per me è bocciato e non li utilizzerò più per le mie spedizioni estere.

    Rispondi
  27. Salve, dopo aver prenotato dal sito una spedizione compilando tutte le voci in maniera corretta (tra cui ora del ritiro e cellulare) il corriere è venuto nella fascia oraria che non ero reperibile (le 16, facevo il turno di pomeriggio…..ed ero stato tutta la mattina in casa ad aspettare…)…faccio il ticket per un nuovo ritiro (il giorno dopo) e il mio pacco è ancora qui dopo 6 giorni….il corriere(sogetras) continuano a dirmi che non gli arriva la nuova comunicazione per il successivo ritiro…..cosa devo fare?…vado alla polizia postale? Ho tutti gli screanshoot come documentazione….ma poi mi chiedo, possibile che il corriere non abbia contatti con il sito committente?….

    Rispondi
    • Buongiorno. Sogetras fino a qualche mese fa era l’operatore fisico che effettuava le spedizioni per conto di Nexive e c’erano parecchi problemi sopratutto nei mancati ritiri (Le parlo come Truckpooling.itTruckpooling.it in questo momento). Oggi Nexive si è strutturata in proprio e, dopo una fase iniziale di assestamento direi che la performance è nettamente migliorata. Quando gestivamo Nexive con Sogetras e non avveniva un ritiro, noi chiamavamo immediatamente la mattina dopo e il ritiro veniva effettuato il giorno stesso. Credo che questo è quello che dovrebbe poter fare senza problemi anche il Spedirecomodo.it, ameno che non abbiano un problema di risorse da mettere a disposizione per gestire queste cose, ma non credo. Rivolgersi alla polizia postale credo porti a poco; più semplice farsi rimborsare e prenotare domani mattina, ad esempio con BRT; prenotando entro le 11.00 il ritiro è in giornata.

      Rispondi
      • spedirecomodo pacco consegnato dopo un mese, nessuna comunicazione tra spedirecomodo e sogetras, pacco consegnato dopo un mese e grazie a loro primo feedback negativo MALEDETTI SPERO FALLISCANO!!!!

        Rispondi
  28. Ho acquistato una spedizione il 25 Agosto 2015, con ritiro fissato per il pomeriggio del successivo 27. Il corriere non è passato, quindi sono rimasto in attesa per tutto il pomeriggio per niente! Non sono riuscito a contattare spedirecomodo in quanto non ho trovato alcun recapito telefonico !
    Morale della favola il giorno seguente sono andato in posta ed ho spedito con paccocelere3 !
    Pertanto meglio spendere quanlche euro in più ed affidarsi a professionisti !

    Rispondi
    • Buongiorno, lei ha perfettamente ragione e quanto le è accaduto purtroppo spesso è luogo comune. Nel mondo dei rivenditori online di spedizioni c’è davvero di tutto, pensi che ne esistono più di 30 attivi, ma tra essere online e fare bene questo lavoro, c’è molta differenza. Nel Suo caso specifico ad esempio, entro nel merito di due cose:

      1) Data prevista di ritiro: Quì può essere semplicemente successo che il corriere non ha rispettato la data di ritiro correttamente richiesta, oppure che lo spedizioniere online non abbia correttamente impostato le date di mancata erogazione del servizio da parte dello spedizioniere, situazione abbastanza frequente nel mese di agosto. In ogni caso, ci deve essere la possibilità di chiamare o in qualche modo segnalare la cosa allo spedizioniere online, proprio perchè possa intervenire e risolvere il problema.

      2) Customer service spedizioniere online: Noi di Truckpooling.it, mettiamo in home page i tre motivi principali per cui sceglierci, uno dei quali è proprio “rispondiamo al telefono”. So che può sembrare banale e quando una spedizione va bene il vantaggio non si percepisce, ma quando ci sono problemi di mancato ritiro, pacco smarrito o in ritardo, avere un riferimento telefonico dove qualcuno risponde e si prende carico del problema, diventa fondamentale.

      Chiudo quindi questa breve spiegazione dandole ragione. Non guardiamo solo il prezzo, ma anche il servizio nel Suo complesso e sopratutto i feedback del servizio effettuato dai corrieri. Ecco quindi che mettendo tutto insieme (prezzo, servizio rivenditore online, affidabilità corrieri), il rischio di avere problemi si riduce sensibilmente. Che poi la scelta finale cada sulle Poste o su uno dei 30 spedizionieri online presenti sul mercato, poco importa.

      Rispondi
  29. emanuele iurato 7 agosto 2015 at 09:42

    Prima di scegliere i vostri corrieri informatevi bene. Per esempio la sogetras è molto scadente per non dire altro di più pesante.

    Rispondi
  30. Evitatelo come la peste. Servizio orrendo! Mi hanno perso un pacco da Napoli a Milano (dicono che e’ stato smarrito a Milano ma non mi hanno MAI fornito i codici ne’ e’ mai risultata la tracciatura fino a Milano). Sconsigliato al 100%.

    Rispondi
  31. Assistenza pari a zero, pacco smarrito e dopo 15 giorni ancora non rispondono, per avere risposte dai ticket ci vogliono 10 giorni, una volta aperto il ticket non è possibile sollecitare o aprirne uno nuovo, bisogna stare ai comodi loro. S C O N S I G L I A T O

    Rispondi
  32. Corriere sconsigliatissimo
    mi hanno smarrito un pacco che pesava 3 Kg ed ora mi rimborsano solo con 1 Euro a Kg. ed il contenuto?
    Pessimo Pessimo Pessimo
    NOn usate SPEdIRE COMODO per le Vs. spedizioni

    Rispondi
  33. siete una pieta’ il mio pacco e’ sparito con i soldi dentro, non hanno lasciato ricevuta del pacco e ora ……

    Rispondi

Lascia una risposta

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!