Tutto Spedizioni

Centrospedizionionline.it: Test, opinioni, recensioni e commenti

Giacomo 1 maggio 2015

:

 

Presentazione di Centrospedizionionline.it

Centrospedizionionline.it è un portale online con sede a Gaeta, aperto già da qualche anno. Per le sue spedizioni si appoggia a più corrieri sia per il territorio italiano sia per l’estero, dalla home page sembra che spediscano solo tramite SDA, UPS e  BRT. Nella realtà sembra che si appoggino anche a: TNT, FEDEX e DHL.

Abbiamo testato la nostra solita spedizione di prova, da Italia a Italia, del peso di 1 kg. Il prezzo proposto è di 7,50 €, prezzo leggermente sopra la media. La tempistica di consegna è di circa 1/2 gg lavorativi.

Per spedire in Europa abbiamo provato con una simulazione di e abbiamo avuto un’offerta di 20.00 €, il prezzo è nella media. Il sito non offre il servizio import.

Tra gli elementi interessanti riscontrati troviamo un metodo molto intuitivo per scegliere quale fascia di peso spedire. Questo è molto positivo per chi usa per la prima volta il sito.

Cosa pensiamo di Centrospedizionionline.it

Centrospedizionionline.it è un sito molto lineare, questa sua linearità sicuramente è un pregio, però lo ha portato a non dare molte informazioni importanti per spedire correttamente e in modo sicuro.

L’assistenza clienti è disponibile tramite mail o telefono (servizio clienti non testato). Quando si prenotare una spedizione non è chiaro se bisogna indicare il volumetrico o basta inserire il peso reale. In più non si capisce nemmeno quale sarà il corriere con cui si spedisce e questa info è importantissima visto che ogni corriere ha le sue tempistiche e regole da rispettare.

Recensioni e commenti su Centrospedizionionline.it

 

Il sito è dotato di una pagina Facebook la quale conta 706 fan. Tale pagina è stata creata a inizio 2013 e viene non viene aggiornata dal 12 marzo 2014.

Verificando la presenza di recensioni riguardanti Centrospedizionionline.it il web non ci ha fornito nessun risultato: non abbiamo infatti trovato nessuna recensione, né negativa né positiva. Questa mancanza può essere giustificata dal fatto che il sito sembra essere andato online proprio solo all’inizio di quest’anno.

Condividi questo articolo con i tuoi amici:

on Twitter on Facebook on Google+

Lascia una risposta

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!