Tutto Spedizioni

Lo sapevi che…puoi comprare online senza pensieri: Paypal rimborsa le spese di spedizione dei tuoi resi!

Truckpooling 13 aprile 2017

:

Lo shopping online è ancora più semplice.
Il servizio di reso gratuito di Paypal è una funzione attiva da tempo ma ancora troppi utenti non la conoscono.

Usa Truckpooling per rispedire i tuoi resi al venditore. Puoi usare il reso gratuito di Paypal

Usa Truckpooling per rispedire i tuoi resi al venditore. Puoi usare il reso gratuito di Paypal

Quando compriamo online è una delle domande che ci facciamo più spesso: e se non dovesse andarci bene? Chi paga per la restituzione?

In alcuni siti il reso è già gratuito ma non tutti sono in grado di offrire questo servizio aggiuntivo ai propri clienti. Per questo Paypal ha ideato questa tutela in più per gli acquirenti online, una protezione che rende ancora più semplice lo shopping e che, aggiunta alla grande sicurezza offerta dalla piattaforma stessa per il pagamento, incentiva l’acquisto e ci libera da questi pensieri.

Come funziona il servizio di reso gratuito di Paypal?
È molto semplice, segui questi 4 passi:

Primo passo: iscriversi al servizio, gratuitamente e senza alcuna clausola strana, nessun abbonamento, nessun costo fisso, nessuna registrazione pericolosa.
Lo puoi fare a questo link: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns

Secondo passo: compra quello che più ti piace, in piena libertà! Se la taglia non va bene, se non è come te lo aspettavi, se il regalo non è piaciuto non c’è problema. La legge ti assicura il diritto di recesso, senza dover dare alcuna spiegazione, entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Puoi quindi restituire l’oggetto e ricevere dal venditore il pieno rimborso di quanto pagato. Informalo quindi sulla tua decisione di rendere la merce come è tuo diritto fare.

Terzo passo: spedisci…con Truckpooling ovviamente! 😉 Fai la spedizione come qualunque altra sul nostro sito www.truckpooling.it e rispedisci il pacco al venditore. Poi contatta il nostro servizio clienti che ti fornirà l’attestazione per la spedizione effettuata. Ricorda solo che il massimo di restituzione per spedizione e di 30€.

Quarto passo: compila entro 30 giorni l’apposito form su Paypal a questo link https://www.paypal-returns.com/hc/it/requests/new fornendo il numero di tracciabilità della tua spedizione e l’attestazione ricevuta dal nostro servizio clienti come prova.

Detto fatto, entro 10 giorni ricevi il tuo rimborso!

Condividi questo articolo con i tuoi amici:

on Twitter on Facebook on Google+

Comments (2)

  1. Spero di farvi cosa gradita facendovi notare che non emettono rimborso se non viene inviata fattura del trasporto. Pertanto potete capire quanto sia importante fatturazione immediata del trasporto da parte vostra.

    Saluti

    Rispondi
    • Buongiorno, in realtà per chiedere il rimborso del reso con Paypal basta fornire la conferma della spedizione ordinata tramite il nostro sito, il servizio clienti di solito scrive qualche riga con tutte le indicazioni della transazione da trasmettere alla società che emette i rimborsi. Ho testato personalmente questo servizio più volte per rendere acquisti fatti online, ho fatto le spedizioni sempre tramite Truckpooling e ho ricevuto il rimborso appena un paio di giorni dopo la richiesta. Spero che nei prossimi casi non incontri nessun problema. Cordiali Saluti. Laura

      Rispondi

Lascia una risposta

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!