Tutto Spedizioni

Confronto tariffe corrieri e feedback per spedire in Lussemburgo – aggiornamento in tempo reale

Gianluca 25 gennaio 2014

:

 

Se devi spedire un pacco fino in Lussemburgo, il metodo più semplice è utilizzare i servizi di un corriere che spedisce anche all’estero. Con Truckpooling , il più completo comparatore prezzi on line presente in Italia, puoi confrontare i servizi e i prezzi di diversi corrieri. Inserisci le dimensioni del tuo pacco e in pochi attimi avrai diversi preventivi da confrontare: seleziona quello che preferisci, ordina online la spedizione e il corriere verra a ritirare il pacco a casa o in ufficio.
Lavoriamo con i migliori corrieri: Bartolini, SDA, UPS, TNT Post, DHL, Sogedim, Artoni.

Sono in molti ad avere familiari o amici che vivono in Lussemburgo, per studio o per lavoro grazie alla presenza di diversi istituti bancari di tutta Europa e di tutto il mondo. Può capitare spesso di voler spedire loro qualcosa: un regalo, qualcosa che hanno dimenticato dall’ultima visita, qualcosa che possono trovare solo in Italia.
Capita spesso di dover spedire pacchi in Lussemburgo per motivi aziendali o professionali: documenti, campioni, prodotti, oggetti venduti tramite e-commerce, negozi eBay o tramite l’ufficio commerciale estero.

Per avere le tariffe Truckpooling aggiornate potete andare alla pagina dedicata alla spedizione di pacchi in Lussemburgo alla data odierna, dove è riportata una tabella di sintesi che si aggiorna in tempo reale e gli ultimi cinque feedback di chi ha spedito in Lussemburgo.

La tabella con i costi riportati è relativa a tre tipologie di esempio con soglie di 1, 5 e 10 kg di peso reale o di peso tassabile qualora trattasi di pacchi molto voluminosi. Le tariffe sono state calcolate con partenza da Roma e destinazione la capitale della nazione di arrivo. Per una quotazione più esatta in funzione di peso e dimensioni effettive, oltre che di luogo di partenza ed arrivo, è consigliare interrogare il box “trova la spedizione più vantaggiosa” nella pagina dedicata o nella home page di Truckpooling.it.

 

 

About Author

Gianluca

Nato a Mantova il 3 maggio 1964, ha frequentato l'Istituto Tecnico Industriale Statale di Conegliano (TV), con specializzazione in elettrotecnica. La prima esperienza lavorativa, nel 1984 è stata in ambito informatico, come subagente IBM, successivamente ha lavorato per 7 anni in Procter & Gamble, 1 anno in Montenero, 4 anni al Gruppo Tecnica e 5 anni come Amministratore Delegato di Intersport Italia S.p.A. Dal 2010 al 2012 è stato amminsitratore delegato di Briko spa di Milano. Dal 2003 si occupa di ecommerce tramite un proprio sito di vendita on line (glooke.com), nel 2007 sviluppa un sito b2b con contenuti e funzionalità innovative (galileo) e nel 2011 inizia il progetto che ha portato all'idea e al successivo sviluppo di Truckpooling.it. View all posts by Gianluca →

Lascia un commento

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!