Tutto Spedizioni

Come spedire bottiglie con BRT

admin 31 dicembre 2014

:

 

Per effettuare delle spedizioni di colli contenenti bottiglie di vetro è opportuno utilizzare gli appositi imballi Secure Box da 1, 2, 3, 6 o 12 bottiglie:

  • 1 bottiglia: 130 x 155 x 390 mm
  • 2 bottiglie: 278 x 130 x 390 mm
  • 3 bottiglie: 405 x 140 x 390 mm
  • 6 bottiglie: 405 x 265 x 390 mm
  • 12 bottiglie: 400 x 500 x 400 mm

 

Detti imballi vengono forniti a pagamento e vanno richiesti alla filiale BRT di riferimento o direttamente a Truckpooling.it se viene effettuata la spedizione per Suo tramite. Il montaggio è pratico e semplice, sono sufficientipoche mosse per assemblare gli elementi che compongono l’involucro interno. Il costo degli imballi Secure Box varia in funzione della tipologia.

Condividi questo articolo con i tuoi amici:

on Twitter on Facebook on Google+

Comments (2)

    • Buongiorno, la spedizione di vino prevede l’utilizzo di un imballo specifico che può essere acquistato direttamente presso il corriere che si desidera utilizzare. Si tratta di un imballo, solitamente in polistirolo, particolarmente resistente per ovvi motivi. Solo col materiale così imballato si può effettuare la spedizione. Indicando peso e dimensioni finali del collo sulla maschera di ricerca di Truckpooling.it si possono avere le quotazioni dei vari servizi del corriere da voi scelto e si può procedere normalmente con l’ordine. Per ulteriori informazioni contatti pure il servizio clienti. Cordiali Saluti

      Rispondi

Lascia una risposta

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!